Damiano: pelosetto dolce e simpatico cerca una famiglia rock proprio come lui
Micio dagli occhi grandi e pieni di speranza attende una famiglia che possa sceglierlo con amore
Damiano vuole assolutamente mettersi in gioco per vedere se esiste qualcuno che possa stare dietro alla sua simpatica vivacità. Si trova all’interno dell’associazione Orme Libere Odv di Firenze, ma noi speriamo che possa trovare una sistemazione il prima possibile.
Non possiamo pensare al fatto che questo pelosetto sia ancora in struttura, quando meriterebbe davvero tutto il mondo e le sue meraviglie. Un dolcissimo musino di due mesi dovrebbe trovarsi in una casa ed avere l’unica preoccupazione di dover decidere a cosa giocare.
Il nostro micio rockettaro ha bisogno di una famiglia solida con cui mettere le basi per un futuro all’insegna del puro amore. Ovviamente, si cerca una persona che abbia la consapevolezza di doversi prendere cura di lui per sempre trattandosi comunque di un impegno.
LEGGI ANCHE: Oreste: gattone bianco dagli occhi pieni d’amore cerca una nuova mamma umana
Inutile starvi a sottolineare quanto Damiano sia bello, pensiamo tutti che questa prerogativa spicca decisamente al primo sguardo. Un musino come il suo esprime una tenerezza unica, per cui non fatevelo assolutamente scappare.
Arrivato in struttura ha subito portato una ventata di aria fresca e sprizzante: uno come lui vi saprà cambiare la vita, fidatevi. Proprio com’è accaduto con le volontarie, sappiate che ci metterà davvero poco a rubarvi il cuore e li sarete fregati.
Non potrete più farne a meno, perché un pelosetto dolce come il nostro protagonista non vi stancherà mai anzi, ne vorrete sempre di più. Inoltre, dovrete assolutamente rimboccarvi le maniche ed impegnarvi bene: vincere contro di lui è impossibile.
LEGGI ANCHE: Leo è in cerca di una casa sicura e confortevole in cui poter vivere
Ci potrete provare quanto volete, ma prima o poi dovrete arrendervi alla sua supremazia assoluta. Oltre ad essere un vivace giocherellone, Damiano adora anche il contatto fisico, perciò, cercherà di passare molto tempo in vostra compagnia.
La sua presenza è a dir poco piacevole, ma lo potrete scoprire solo se deciderete di adottarlo e viverlo nella quotidianità. Si cerca una famiglia che voglia guidarlo durante il suo percorso di crescita, sia nell’educazione sia per la sua stabilità caratteriale.
Siamo sicuri che accanto a delle persone amorevoli ed affidabili riuscirà a diventare un gatto decisamente equilibrato. Il contesto adatto a lui sarebbe una casa con accesso allo spazio esterno in un’ambiente sicuro, altrimenti si potrebbe valutare un appartamento.
Se Damiano vi ha colpito e volete adottarlo, potete contattare l’associazione tramite il loro recapito telefonico 3317561296. Le volontarie saranno a vostra disposizione per darvi informazioni su WhatsApp. Non fatevi scappare un musino buono e dolce come lui, mi raccomando.
LEGGI ANCHE: Giuliano: gattone dal pelo bianco nuvola aspetta impaziente una vostra adozione