Dalia, piccola gattina nera è in attesa di una dolce adozione
Troviamo una mamma umana che possa realizzare tutti i sogni di questa dolce piccoletta
Dalia è la gattina che oggi vogliamo aiutare ad ogni costo e che vi farà sicuramente innamorare nel giro di pochissimi secondi. Lei non è una gattina qualsiasi ma bensì una vera e propria palletta di pelo che racchiude una dolcezza infinita ma anche tanta paura.
Per i gattini più piccoli non è sempre facile adattarsi alla vita in gattile e per la nostra amica a quattro zampe è stato proprio così. In un primo momento può sembrare un po’ diffidente nei confronti delle persone che non conosce ma in realtà, ha solamente bisogno di tanto amore e di tanto affetto.
La piccola ha solamente due mesi e mezzo e per questo motivo, è in cerca di una persona che possa prendersi cura di lei. È importante che una persona possa adottarla e quindi portarla via dimostrandole quando sia possibile essere felice in una casa accogliente e piena d’amore.
Le volontarie del Gattile di Cuneo la descrivono come una gattina dolcissima ma molto diffidente nei confronti delle persone che non conosce. Il suo pelo nero e gli occhioni grandi e gialli fanno capire fin da subito la solitudine che porta dentro il suo cuoricino.
È commovente come la dolce Dalia stia vivendo una vita che non si sarebbe mai aspettata e che non le appartiene. Per lei infatti, stiamo cercando una famiglia o una persona che le cambi completamente la vita e le dimostri quando sia possibile essere felice.
Per avere maggiori informazioni su questa meravigliosa micina, non vi resta che chiamare il numero telefonico della struttura: 3491445712. Questo numero è disponibile dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e le volontarie saranno pronte a risponde a tutte le vostre domande in merito alla Dalia e alla sua possibile adozione.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Bella e Trix cercano casa, aiutiamole a trovare un’affettuosa famiglia