Dal veterinario può succede di tutto, anche una storia d’amore tra un gatto malconcio e un cucciolo appena operato

Dal veterinario succede davvero di tutto, anche una storia d'amore tra un gatto malconcio e un cucciolo appena operato

La storia d’amore tra questo gatto malconcio e un cucciolo appena operato, è nata proprio dal veterinario. Un posto un po’ insolito per fare amicizia e per diventare inseparabili, ma è ciò che è accaduto a questi due quattro zampe.

Tutto è iniziato quando il team veterinario della Kentucky Humane Society, ha accolto un piccolo cucciolo randagio che aveva bisogno di aiuto. Il cucciolo, chiamato poi Quill, è arrivato in studio con gravi ferite al muso.

gatto malconcio e cagnolino migliori amici

Non poteva né mangiare e né bere: un altro animale lo ha attaccato e lo ha ridotto quasi in fin di vita. Quill doveva essere operato immediatamente: aveva una frattura alla mascella inferiore molto grave e pericolosa.

Purtroppo, nonostante il lavoro dei veterinari, Quill ha dovuto affrontare un altro intervento di rimozione parziale della mascella per guarire correttamente. E proprio durante la convalescenza, il cucciolo ha incontrato la sua anima gemella: Fritter.

Fritter, un gatto malconcio residente in clinica, stava affrontando una convalescenza simile a quella di Quill. Il gattino è arrivato più o meno nello stesso periodo di Quill con una lesione oculare debilitante.

gatto malconcio e cucciolo

Il micio purtroppo ha perso un occhio. Ma la convalescenza è stata meno dura da quando il gatto malconcio ha incontrato il cucciolo appena operato! I due appena si sono visti si sono innamorati all’istante l’uno dell’altro.

Durante la permanenza in clinica, Fritter si è rannicchiato con Quill come se si conoscessero in una vita passata“, hanno affermato i veterinari che si sono presi cura di loro. Tutti sono rimasti senza parole davanti a questi due pelosetti che si sono fatti forza a vicenda. Si sono amati sin dal primo istante!

Il team veterinario non ha potuto fare altro che metterli nella stessa cuccia. Quill e Fritter non volevano proprio stare lontani. Finita la convalescenza il gatto malconcio e il cucciolo sono andati in una casa adottiva, ma presto per loro è arrivato il lieto fine. I loro umani affidatari, infatti, si sono innamorati della coppia e hanno deciso di adottarli per sempre insieme! Questi due pelosetti hanno una vita fantastica davanti a loro e se la stanno godendo giorno dopo giorno!

Articoli correlati