Dakota e Ketchup, i gattini inseparabili sono alla ricerca di un’adozione del cuore
Aiutiamo questi dolcissimi pelosetti a trovare una famiglia amorevole e felice: insieme possiamo farcela
Oggi vogliamo farvi conoscere Dakota e Ketchup, due bellissimi gattini per i quali vogliamo richiedere il vostro aiuto. Obiettivo di questo articolo, infatti, è quello di trovare per i nostri amici a quattro zampe un’adozione seria e felice. Siete pronti a condividere al massimo l’annuncio della sua adozione?
Le persone dal cuore d’oro che attualmente se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Dakota e Ketchup, i protagonisti dell’articolo di oggi, sono inseparabili dalla nascita e per loro sarebbe splendido trovare un’adozione di coppia. Entrambi, infatti, hanno bisogno l’uno dell’altro per sentirsi più sicuri.
Non siete riusciti a resistere alla loro bellezza e avete voglia di conoscerli meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo i nostri amici a quattro zampe. Dakota e Ketchup sono due bellissimi gattini di nove mesi con la prassi sanitaria completa.
Se avete intenzione di prenderli in affido, state pur sicuri che con loro due al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo. Le persone che attualmente stanno curando l’annuncio dell’affido dei due gattini fanno sapere che Dakota e Ketchup verranno affidati spulciati, sverminati, castrati e con prima vaccinazione.
Ovviamente per loro si richiede qualcuno che abbia la seria intenzione di prendersene cura per sempre, donandogli quell’amore che non hanno mai conosciuto e che meritano. Siamo sicuri che da qualche parte c’è qualcuno con l’intenzione di accogliere Dakota e Ketchup nella propria vita.
Attualmente i nostri due amici a quattro zampe si trovano in provincia di Teramo. Se siete interessati al loro affido, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3885818526
In alternativa, potete anche contattare la pagina Facebook Le Stregatte odv. Aiutiamo questi due splendidi gattini a trovare una famiglia e una casa piena d’amore, in modo da poter iniziare a vivere la vita che meritano.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Pikito, il gattino rinuncia di proprietà è alla ricerca di un’adozione del cuore