Daisy, la gattina abbandonata è alla ricerca di una famiglia
Daisy è una gattina abbandonata qualche mese fa da una persona orribile: aiutiamola a trovare una vera famiglia
La protagonista dell’annuncio di oggi è Daisy, una splendida gattina per la quale vogliamo ricercare un’adozione seria e felice. La pelosetta, purtroppo, ha alle spalle una storia davvero molto triste. Vi chiediamo di leggere attentamente la triste vicenda in cui la gattina è stata coinvolta.
Le persone dal cuore d’oro che si stanno prendendo cura dell’annuncio della sua adozione fanno sapere che Daisy è stata abbandonata qualche mese fa da una persona orribile. Qualcuno ha infatti visto un’auto lasciare la pelosetta in mezzo la strada. A quel punto Daisy, impaurita, si è rifugiata sotto una macchina.
Dopo molta fatica un gruppo di volontari è riuscito a recuperare la gattina. Dopo il suo salvataggio è stata necessaria una cura con la flebo perché troppo magra: infatti Daisy non mangiava né beveva. Nonostante questa triste vicenda qualche giorno dopo per la pelosetta si sono aperte le porte dell’adozione.
La gioia di trovare una famiglia a Daisy, però, è durata troppo poco. Da poco i volontari che si stanno prendendo cura di lei hanno fatto sapere che la casa che la stava aspettando per accoglierla non è più pronta al suo affido. Per questo, oggi, vi chiediamo di condividere al massimo l’annuncio della sua adozione.
Dopo tutto quello che ha passato, è fondamentale trovare per la nostra amica a quattro zampe qualcuno disposto a prendersene veramente cura e ad amarla per tutto il resto della sua vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierla nella propria vita.
Attualmente Daisy si trova a Chieti. Tuttavia, per un’adozione seria e felice la pelosetta è disposta a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Se avete voglia di conoscerla meglio, vi informiamo che la gattina ha circa 3 mesi e va d’accordo con tutti.
Per questo, dunque, è tranquillamente inseribile in famiglie con altri cani. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione di Daisy vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3314817523 In alternativa, vi invitiamo a contattare la pagina Facebook OASI DI LUCE.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Simba e Nello, gli inseparabili fratellini sono alla ricerca di una famiglia