Da una vita da randagi ad una piena di amore insieme alla loro nuova famiglia: la storia dei due gattini fratelli
La storia di questi due gattini inizia in una fredda giornata d'inverno, sotto una roulotte..
Ogni volta che sento parlare di un dolcissimo epilogo, di un lieto fine per dei gattini, fratelli in questo caso, è davvero meraviglioso, non credete? Loro sono una gioia per gli occhi e io, sinceramente, non vedevo l’ora di raccontarvi una storia bellissima come questa. La loro vita si è trasformata, tramutata da quella che doveva essere un’esistenza volta alla sopravvivenza, al procacciarsi il cibo, ad una piena di amore in una famiglia adottiva. Insomma, il lieto fine che chiunque vorrebbe per dei dolci amici a quattro zampe. E, finalmente, amici miei cari, oggi lo abbiamo!
Questi due dolcissimi gattini fratelli vivevano come due randagi, senza una famiglia eppure così piccoli per poter sopravvivere al male del mondo esterno. A volte, quando si è soli, si ha paura anche di fare un passo di troppo; ed era questo che i due piccoli pelosetti, sotto ad una roulotte abbandonata, provavano.
Non riuscivano neanche ad uscire da lì, tanto era il loro timore, la paura che avrebbe potuto succedergli qualsiasi cosa. Ma, fortunatamente, delle persone con un cuore grande come il mondo, sono riusciti a portarli in salvo. Quando i volontari li trovarono riversavano in condizioni davvero precarie e, uno di loro, aveva addirittura una mascella rotta.
Inoltre, soffrivano di una grave infezione alle vie respiratorie superiori e, cari lettori, non è finita qui. Il loro corpo era completamente ricoperto da pulci ed è così, che si capisce quanto abbiano sofferto. Di solito i gatti non smettono mai di pulirsi e quando lo fanno, a volte, può significare che c’è qualcosa che non va.
Insomma, la corsa in clinica veterinaria fu davvero tempestiva e, fortunatamente, i medici, questi eroi, riuscirono a salvare la loro vita. Ad entrambi, senza lasciare nessuno indietro. Infine, arrivarono all’Hearts Alive Village dove stanno continuando a prendere le loro terapie e, soprattutto, una famiglia li ha notati.
Questa è la loro potenziale famigli adottiva, li ama e vorrebbe immediatamente portarli a casa. Ma, la strada è un poco lunga per i due fratelli, i quali per il momento dovrebbero stare con persone che sanno dargli terapie e cure. Questa dolce famiglia saprà a aspettare i due dolcissimi pelosetti, non ho alcun dubbio.