Da quando hanno attraversato dei momenti difficili, questi gatti identici non si sono più separati
Questi quattro fratellini dal polo rosso sono arrivati come orfani in un rifugio, ma una donna dal cuore grande ha deciso di accoglierli tutti in casa sua
Quando si trovano delle cucciolate orfane a abbandonate in strada, i piccoli vengono presi tutti quanti insieme e portati nel rifugio più vicino. Il rimanere da soli, l’essere presi da un estraneo ed essere trasportati in un posto nuovo e sconosciuto sono tutti eventi molto stressanti per un cucciolo ed è per questo che questa fase è per loro sempre molto delicata. Di solito i piccoli rimangono molto legati emotivamente a chi gli è vicino durante quegli eventi e nella maggior parte dei casi si tratta proprio dei fratellini.
I protagonisti della storia di oggi sono proprio quattro micetti della stessa cucciolata, sono tutti maschi e si chiamano Drummer boy, Cupid, Tinsel e Dancer. I piccoli sono arrivati al Salem Friends of Felines, un centro di soccorso per animali a Salem, nell’Oregon, quando avevano solo pochi giorni. Qui hanno subito conquistato tutto lo staff, anche se molti volontari facevano fatica a distinguerli visto che sono molto simili.
Tra i cuccioli in quei giorni si è creato un legame veramente speciale, stavano sempre insieme ed erano praticamente inseparabili. Proprio per questo motivo, quando una ragazza è andata al rifugio con l’intenzione di prendere un gatto e li ha visti, ha deciso invece di adottarli tutti e quattro. Il loro amore era troppo forte e separarli sarebbe stato un gesto veramente crudele.
Ora i quattro micetti rossi vivono tutti felici con la loro nuova mamma umana e non dovranno mai più passare nemmeno un solo giorno esposti ai pericoli della strada. trovare una persona dal cuore così grande non è affatto facile e Drummer boy, Cupid, Tinsel e Dancer devono considerarsi veramente fortunati. Non vediamo l’ora di avere qualche aggiornamento sulla loro crescita, ci aspettiamo che diventeranno dei birichini e adorabili gatti dal pelo rosso, sempre pronti a combinare qualche piccolo pasticcio!