Da Perugia al mondo intero: così il gatto Filippo è riuscito a conquistare tutti i social network
Il gatto Filippo è riuscito a conquistare tutti i social network: è partito da Perugia e oggi tutto il mondo lo conosce
Con la sua agilità il gatto Filippo è riuscito a conquistare tutti i social network. Lui vive in un paese a Perugia, ma ormai tutto il mondo sa chi è, nessuno escluso. A quanto pare, è diventato una vera e propria star.
Come si è fatto conoscere il gatto Filippo? Beh, le sue abilità sono piuttosto notevoli! Lui è un micio molto agile e rappresenta ciò che immaginiamo quando pensiamo ad un felino. Ma la sua popolarità è cresciuta solo ultimamente.
La sua proprietaria, infatti, ha pubblicato un video sui suoi profili social in cui si vede Filippo saltare da un tetto all’altro. Il filmato è piaciuto talmente tanto a tutti gli utenti del web che in pochissimo tempo è diventato virale.
Ha raggiunto più di 4 milioni di visualizzazioni! Ormai tutti lo chiamano “il campione di salti”, perché nei filmati che si vedono sui social, il Siamese, è sempre preso ad aumentare la sua capacità per passare da un tetto all’altro.
Tutto il mondo sa chi è il gatto Filippo e le sue abilità sono piuttosto riconoscibili. Non si stanca mai di farsi notare. E anche nel suo paese a Perugia, luogo in cui vive spensierato, è preceduto dalla sua fama.
Sa come stare al centro dell’attenzione e non ha alcuna intenzione di togliersi tutti gli occhi del mondo addosso! Filippo è un Siamese agile, snello e molto veloce. Non ha paura delle altezze e ogni giorno si avventura sui tetti delle case dei vicini.
Questo micio non fa altro che andare in giro per la sua città, sonnecchia sui tetti, saltella dove vuole e quando è arrivata l’ora torna a casa per la pappa. Impossibile non notarlo facendo un giretto nel centro storico di Perugia: ha tanti amici, sia bipedi che a quattro zampe ed è amato da tutti quanti.