Cupra Marittima, un affettuoso gatto Soriano svanisce nel nulla, nessuno sa dove sia finito il povero Mimì

Numerose le condivisioni e tante le attenzioni sul caso di Mimì, eppure sul felino ancora non si scopre nulla di nuovo

Pubblicato sui social l’appello di scomparsa del gatto Mimì, sono iniziate le prime operazioni di ricerca; queste vanno avanti dal 12 agosto, giorno in cui il micio ha fatto perdere le proprie tracce nel comune di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno. Cerchiamo assieme di comprendere nel dettaglio la vicenda.

gatto soriano tigratura del pelo

Mimì sembra essersi allontanato di sua spontanea volontà; purtroppo non conosciamo le dinamiche dell’accaduto e non siamo neppure a conoscenza di quelle che sono le abitudini del felino. Magari il gatto era solito uscire per periodi di tempo nell’arco giornaliero, ma non ci è dato saperlo.

Qualcosa è andato storto e ad oggi Mimì risulta essere un gatto smarrito. Immediata è stata la reazione della famiglia, che ha cercato in tutti i modi di rendere pubblica la scomparsa dell’amico a 4 zampe. Si spera che in qualche modo possano partecipare numerosi volontari alle operazioni: più sono gli occhi, maggiori sono le probabilità di rintracciare l’animale.

LEGGI ANCHE: Gatto e cane spaparanzati sul divano, il relax assoluto perché hai un amico accanto

Il gatto è un Soriano di media taglia, dal pelo grigio caratterizzato da evidenti striature di colore nero. Occhi tondeggianti, di un verde mimetico e orecchie ben in vista. La famiglia ci descrive il gatto come amichevole e giocherellone, tendenzialmente affettuoso con chiunque.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SORIANO

Vista la condizione presente però, non escludiamo come un minimo di diffidenza possa essere insita nell’animo del micio. Probabilmente il gatto non indossa alcun collare, al contrario siamo certi del fatto che sia munito di microchip per la localizzazione, registrato ad Orione.

gatto mimì occhi tondi

La zona dalla quale tutto è partito corrisponde al supermercato Tigre, in Via Adriatica Nord, Cupra Marittima. Eventuali avvistamenti e segnalazioni devono essere comunicati al seguente contatto: 338 694 7483. Grazie.

LEGGI ANCHE: Gatto Abissino, salute: tutte le attenzioni da dedicargli in vita

Articoli correlati