5 cucce perfette per gatto Bengala: sonnellini da re
Cinque cucce per cinque diversi tipi di pisolino del gatto Bengala, tutte all'insegna della comodità!
Bello, elegante ed energico, il gatto Bengala è un compagno di vita unico nel suo genere ma, come tutti gli esemplari della sua specie, non possiamo tralasciare una delle sue attività preferite: i sonnellini! Ecco perché, sebbene i gatti scelgano talvolta posti un po’ bizzarri per riposare, è bene fornirgli dei giacigli caldi e comodi in casa. Queste cucce sono perfette per i sonnellini del gatto Bengala e sono una più bella dell’altra!
La ciambella ricoperta di pelo è un must have tra le cucce per gatti
I gatti amano le cucce calde e morbidissime e quindi la ciambella pelosa è l’ideale anche per il gatto Bengala che vuole concedersi pisolini da re. La potete posizionare praticamente ovunque, anche su un piano rialzato, ed è semplicissima da lavare in caso di sporco. Da avere assolutamente!
La casetta pieghevole consente al Micio di trovare la sua posizione ideale per dormire
Tra le cucce per gatto Bengala che vi consigliamo c’è anche la casetta pieghevole. Molto comoda – potete montarla e richiuderla a seconda delle vostre esigenze -, offre al Micio la possibilità di scegliere di riposare nella posizione che gli piace di più: può mettersi all’interno nella parte chiusa oppure sfruttare la piattaforma superiore. Davvero carina!
E che dire dell’amaca da appendere alla finestra? Una vera delizia per i nostri gatti!
Il gatto Bengala in particolare adora le altezze, perciò l’ideale sarebbe scegliere cucce che stanno sollevate da terra. Come fare? Ci pensa l’amaca da appendere alla finestra, così potrà non solo riposare bene ma anche curiosare dal davanzale, osservando il mondo che lo circonda!
C’è anche una cuccia che si trasforma in tappetino (e viceversa)
Una soluzione molto comoda e conveniente è la cuccia che si trasforma in tappetino (e viceversa) con un semplice bottone, l’ideale per dare al gatto Bengala non uno ma due giacigli diversi, a seconda delle esigenze. E poi è ricoperta di pelo… meglio di così!
Una chicca per l’inverno: la mensola per gatti che si appende al termosifone!
Per le giornate più fredde vi consigliamo, infine, una mensola da appendere al termosifone. Micio sarà ben lieto di addormentarsi al calduccio!