5 cucce per i sonnellini caldi (e super comodi) del gatto Blu di Russia
Queste cucce sono perfette per i sonnellini del gatto Blu di Russia: comode, calde e anche super chic!
Chi dice gatto, dice… sonnellini! I nostri amati felini domestici sono dei gran dormiglioni e trascorrono tantissime ore durante la giornata ad occuparsi della loro “attività” preferita. Ecco perché è importante fornirgli dei giacigli comodi, caldi e confortevoli per schiacciare i loro lunghi pisolini, lontani dal trambusto e garantendogli la giusta privacy. Queste cinque cucce, ad esempio, sono perfette per il gatto Blu di Russia. Tutte da provare!
La cuccia super morbida ricoperta di pelo è un grande classico per i nostri gatti
C’è poco da fare, quando si parla di cucce per gatti (non solo gatto Blu di Russia) non possiamo che cominciare dalla classica ciambella ricoperta di morbido pelo. Soffice, comoda, calda e chi più ne ha più ne metta: è il giaciglio ideale per rannicchiarsi e schiacciare un bel pisolino!
Anche un lettino imbottito non è male per il riposo del gatto Blu di Russia
Il lettino imbottito è un’altra soluzione ottima per consentire al gatto Blu di Russia di riposare bene! Possiamo metterlo praticamente ovunque in casa, assicurando al Micio un angolino caldo in cui rannicchiarsi ogni volta che lo desideri. Questo modello, poi, va bene anche per i gatti anziani con qualche acciacco.
Sapevate che potete acquistare anche una cuccia per gatti che funziona da pouf?
Cucce come questa sono ideali per il gatto Blu di Russia e per tutti i quattro zampe che vogliono più alternative per i loro pisolini. All’apparenza sembra un cubo ma nasconde una doppia sorpresa: c’è un’entrata laterale in cui Micio può insinuarsi per dormire al buio e in totale privacy, ma c’è anche la parte superiore che può sfruttare come pouf. E vi ci potete sedere anche voi!
Esistono cucce per gatti che si trasformano in… cuscino!
Ecco un’altra soluzione originale ma funzionale per i sonnellini del gatto Blu di Russia: una cuccia chiusa, morbidissima e calda quanto basta per i pisolini dei nostri gatti, che si può richiudere e trasformare in un cuscino.
Una speciale cuccia tonda, super resistente e adatta anche ai cuccioli
Le cucce per gatti in genere sono morbide e imbottite, ma anche quelle in cotone non sono affatto male! Questa è tonda e ricavata da un fitto intreccio di corde di cotone, quindi traspirante e adatta anche alla stagione più calda.