5 cucce adatte al gatto Bengala anziano con qualche acciacco
Sono comodissime, morbidissime e anche adatte al Micio che soffre di qualche acciacco dovuto all'età: ecco le migliori cucce per gatto Bengala anziano
Quando Micio diventa vecchietto, le sue esigenze cambiano. Pensate a ciò che accade a noi umani in là con gli anni: iniziano i dolorini e gli acciacchi, non riusciamo a muoverci bene come un tempo e cerchiamo sempre di trovare un modo per svolgere anche le normali attività in modo più comodo. Per il gatto Bengala anziano possiamo acquistare delle apposite cucce, realizzate con materiali caldi e morbidi ma soprattutto perfette per sonnellini confortevoli. Vi aiutiamo a sceglierle!
Un tappetino termico può essere la soluzione ideale per i pisolini di un gatto Bengala anziano
Potete metterlo ovunque, sia sul pavimento che sul divano o su qualsiasi altro tipo di supporto e assicura al Micio pisolini da vero re, anche quando è vecchietto e tende a sentire più freddo del solito. Un tappetino delle meraviglie, è il caso di dire: termico, morbido e super confortevole!
La cuccia perfetta per l’estate è quella che si raffredda da sola
Una cuccia un po’ particolare, realizzata con materiali speciali che ne consentono il raffreddamento automatico. Si tratta di un accessorio perfetto per il gatto anziano in estate, di quelli che possono donargli un bel po’ di sollievo, specialmente nelle giornate più calde e afose. E naturalmente è comodissima!
Il divano ortopedico è essenziale quando il gatto Bengala anziano ha qualche acciacco o problema di mobilità
Micio non riesce più a muoversi bene e dorme male a causa dei dolori e dei fastidi? Niente paura, c’è il divano ortopedico che risolve il problema anche quando il gatto anziano ha difficoltà a svolgere le normali attività quotidiane. Il materiale con cui è realizzato sostiene il corpo durante il sonno ed evita che i dolori peggiorino.
Un materassino imbottito non si sbaglia mai e piacerà un sacco al gatto Bengala anziano
Un semplice materassino imbottito, ma comodissimo e perfetto per sonnellini caldi. Il gatto Bengala anziano sicuramente apprezzerà questo accessorio, foderato in morbido pile e imbottito con una speciale gommapiuma super confortevole.
Una cuccia super comoda per il gatto Bengala anziano (ed è anche bellissima)
Come abbiamo visto, di cucce per gatto Bengala anziano ne esistono tantissime e possiamo scegliere modelli comodissimi e utili per eventuali problemi di mobilità. Ma se è vero che anche l’occhio vuole la sua parte, ve ne consigliamo una che, oltre a essere comoda, è anche super bella!