Crystal, la bellissima gatta che cerca una famiglia
Questa splendida micia è stata salvata da una brutta situazione e da molto tempo è alla ricerca di una famiglia
La storia di questa gatta che si chiama Crystal non ha ancora avuto il lieto fine che merita. Lei purtroppo, viene da una brutta situazione. Nonostante abbiano fatto di tutto per darle un futuro migliore, ancora non ha trovato una famiglia per sempre.
Lei è meravigliosa, eppure mai nessuno ha chiesto di lei. I volontari sperano che prima o poi Crystal troverà la casa dei suoi sogni, ma è molto difficile. Forse non vogliono adottarla perché non è più una cucciola e lei continua ad aspettare.
Crystal è una bellissima Snowshoe ed ha un passato davvero orribile. L’hanno salvata da una situazione drammatica e hanno fatto di tutto per farla stare meglio. Tutti sognano per lei il lieto fine, ma quest’ultimo tarda ad arrivare.
Lei ha solo un anno e mezzo, ma per molti è già abbastanza grande. Sarà ceduta con prassi veterinaria completa: vaccinata, microchippata, ecc. Sarà affidata a chi ha una casa in sicurezza. Si trova a Bari, ma è adottabile anche al centro/nord Italia con staffetta.
APPROFONDIMENTO: Tutto sullo Snowshoe
Crystal ha già le valigie pronte e sta aspettando solo la persona giusta per poter finalmente partire e lasciarsi alle spalle il brutto passato che ha dovuto affrontare. Lei è molto dolce e avrebbe bisogno soltanto di una famiglia che si prenda cura di lei!
É ancora giovane e non merita di stare in un rifugio! Merita di avere una casa in cui essere sempre al centro dell’attenzione, proprio come piace ai mici. E soprattutto ha bisogno di essere amata e coccolata, perché nella sua vita non ha mai conosciuto il vero amore.
Per chi volesse avere informazioni, può cliccare sul link seguente –> Troviamo una casa per Crystal. All’interno troverete dei numeri di telefono da poter contattare per chiedere di lei e magari adottarla per sempre!
Non lasciamola sola e aiutiamola ad essere felice. Crystal non merita tutto questo. Lei ha già le valigie pronte e aspetta solo la chiamata giusta per poter finalmente partire. Non ignoriamola e facciamola arrivare sulla bacheca giusta. Sono certa che il lieto fine c’è anche per lei!
LEGGI ANCHE: La gattina Kiki prova per la prima volta dei nuovi alimenti e sembra che le piacciono (VIDEO)