Croissant, il gattino che vagava in cerca di aiuto
Questo meraviglioso gattino vagava per le strade della città in cerca di aiuto e per fortuna lo ha trovato
La storia di questo gattino che si chiama Croissant è davvero bellissima, anche se inizialmente non tutto è andato alla perfezione. Lui, infatti, si è ritrovato da un momento all’altro tutto solo. Mamma gatta lo ha lasciato al suo destino.
Era già grandicello, perciò il piccolo Croissant doveva iniziare a cavarsela da solo. Purtroppo però, qualcosa è andato storto. Il micetto non aveva idea di come fare per sopravvivere, ne tantomeno sapeva come procurarsi il cibo da solo.
Aveva bisogno di aiuto. Così, ha iniziato a vagare in cerca di cibo ed ha trovato una persona speciale. Suzy, una donna del posto, ama prendersi cura dei mici e ospita tanti gattini sfortunati in casa. Li aiuta ad avere un futuro migliore.
LEGGI ANCHE: Noele, la gatta Ragdoll che ha scelto un buffo posto per i suoi pisolini (VIDEO)
E quando ha visto Croissant non ha potuto fare a meno di avvicinarlo e aiutarlo. Non ha impiegato molto tempo a guadagnarsi la sua fiducia, anzi, il gattino si è lanciato tra le sue braccia. Stava iniziando la sua nuova vita!
Dopo averlo portato dal veterinario ed aver fatto tutte le visite necessarie, Suzy ha portato il piccolo a casa. Aveva anche altri piccoletti e ha aspettato un po’ prima di farli conoscere. Croissant sembrava a suo agio in un posto così sicuro e amorevole!
Qualche giorno dopo ha incontrato i suoi nuovi fratellini ed è stato amore a prima vista. Tutti hanno accolto il piccoletto e ora si comportano come una vera famiglia, anche se non hanno più una mamma gatta. La donna è davvero molto felice di aver salvato la vita a tutti loro!
Grazie a lei questi gattini avranno la vita che meritano! Croissant si è completamente trasformato da quando è con Suzy ed è diventato un vero gatto domestico. Non ha più alcuna voglia di uscire fuori ad esplorare il mondo, lui è felice così. Presto troverà anche la sua famiglia per sempre e inizierà la sua nuova vita. Niente poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: Ciccio: gattone buono e dolce cerca una casa in cui vivere il suo futuro felice