Cotton Candy: il gatto che torna a casa pieno di segni da rossetto rosso “posso spiegare!”

Questo gattino ha trovato qualcuno che lo ama tantissimo, non credete anche voi?

Sappiamo bene quanto possono essere pasticcioni e combina guai i nostri piccoli amici a quattro zampe. Ma, il protagonista della storia di oggi, sicuramente li batte tutti in quanto a simpatia. Infatti, vi parlerò di un gatto del tutto speciale che torna a casa dopo giorni, i quali passati dalla sua mamma adottiva in profonda preoccupazione ed apprenzione per la sua vita. Lei in terribile ansia per l’assenza del dolce gattone mentre lui era in giro a farsi dare baci da donne sconosciute! Se non ci fossero state delle foto a testimoniare il fatto, quasi non ci avrei creduto. Andiamo a conoscere questo Don Giovanni, che cosa stiamo aspettando?

Un gatto di nome Cotton Candy con dei segni di rossetto sulla testa

Il dolcissimo pelosetto felino protagonista di queste brevi righe si chiama Cotton Candy e vive da quando era solo un gattino randagio con la sua mamma adottiva. Lei, che si chiama Arivane ed ha 54 anni, lo tratta come un figlio da quando lo adottò e andarono a vivere insieme nel loro appartamento di Florianopolis, a Santa Caterina, negli Stati Uniti.

Qui, i due vivevano una vita del tutto tranquilla, fino a quando, un giorno, Cotton Candy non sparì. Arivane lo cercò ovunque ma di lui non se ne aveva nessuna traccia. Insomma, sembrava essersi dileguato e Arivane era davvero preoccupata: se fosse finito sotto una macchina o in qualche posto pericoloso?

Un gatto di nome Cotton Candy dai segni rossi sulla testa

Ma, dopo due giorni il pelosetto dal mantello completamente bianco comparve alla porta come se niente fosse. “E cos’è ora quella roba rossa che ha in testa? Oddio, fosse sangue e si fosse fatto male?” Arivane corse subito verso il suo gattino e quando fuabbastanza vicina si rese conto che erano sei segni di rossetto rosso: dei baci!

Cotton Candy ora è famoso in tutto il mondo come il gatto Don Giovanni, uno sciupafemmine. Come potete ben vedere da queste immagini del tutto chiare: proprio non poteva resistere!

Articoli correlati