Costruisce una casetta per la colonia felina e lascia un messaggio alla volontaria che la cura: “É per i tuoi gatti”

Una persona ha deciso di fare un gesto meraviglioso per una donna che si occupa di una piccola colonia felina

Da quando questa donna si occupa dei gatti non le era mai capitata una cosa simile. Lei ha sempre fatto tutto da sola per i mici di strada ed ha continuato a farlo per tutta la sua vita. Ma qualche giorno fa, qualcuno ha deciso di darle una grande mano.

Gemma Di Paola è un’impiegata di banca che si prende cura dei gatti randagi di Napoli. Come ogni settimana, anche venerdì scorso si è recata nella sua piccola colonia che è situata al porto sul molo San Vincenzo.

casetta e gatti

Molte volte la donna trova le ciotole buttate per terra o trasportate via dal mare, ma qualche giorno fa, ha trovato una bellissima sorpresa. Qualcuno ha deciso di costruire una casetta di legno fatta su misura ed ha lasciato un biglietto con su scritto: “É per i tuoi gatti“.

La persona generosa è voluta rimanere anonima e Gemma non riesce a credere a ciò che hanno fatto per lei e per i suoi amati gatti. “Sono andata a riempire le ciotole e ho visto che erano state rialzate su una mensola in legno e messe al riparo sotto a una tettoia. Il tutto fatto su misura a mano in un’insenatura tra le rocce“, ha raccontato la donna molto emozionata.

casetta per gatti

Questa donna speciale è rimasta molto colpita per ciò che hanno fatto per lei. Lei da tutta la vita si preoccupa dei mici soli e che vivono in strada. Adesso la sua colonia è di soli 5 gatti, ma quando è arrivata erano circa una ventina.

gatto

Con le sue forze è riuscita a sterilizzare tutti i mici e ora ne sono rimasti solo cinque, tutti anziani e in ottime condizioni di salute. Grazie alla persona misteriosa, adesso i gatti potranno mangiare al riparo e hanno sempre crocchette a disposizione. La corrente del mare non spazzerà via più nulla e i felini non possono far altro che essere grati per il regalo, proprio come lo è Gemma!

Articoli correlati