Così il biglietto di un uomo gentile è riuscito a salvare la vita a tre gattini
Come ha fatto quest'uomo a salvare la vita di 3 piccoli gattini?
Vi mostrerò delle immagini, miei cari amici e lettori, che vi piaceranno tantissimo. Infatti, oggi vi parlerò di un uomo gentile e dal cuore d’oro che riesce a salvare la vita di tre gattini. E, tutto questo, usando solo un piccolo foglietto di carta ed una penna. Voi starete giustamente chidendovi come sia possibile, ebbene io sono qui per spiegarvelo. La storia è del tutto fantastica e meravigliosa e ci fa rendere conto di quanto sia bello ed emozionante salvare delle vite. E, soprattutto, quanto spesso moltissime persone si mettono in strada per aiutare chi ne ha più bisogno, come i nostri piccoli amici a quattro zampe. Andiamo a leggere insieme cosa è successo a questi tre gattini.
I piccoli pelosetti che potete benissimo vedere in foto non sarebbero ancora vivi se non fosse stato per un uomo dal cuore gentile. Lui ha sentito dei rumori provenire da sotto un’auto, quella di Nur Izzah Zabidi. La donna vive in una cittadina della Malasya e mai si era trovata di fronte ad una scena simile.
Infatti, andò alla sua auto per andare a lavorare come ogni giorno quando vide sul cruscotto il bigliettino. Badate bene, il foglio di cui vi mostro l’immagine è una traduzione fatta in lingua inglese! In questo vi è scritto: “Caro signore/signora, c’è un rumore di gattini sotto la sua auto. Le sarei grato se potesse controllare prima di accendere il motore. Grazie mille”.
Ebbene Nur non ha potuto fare altro che cercare disperatamente i piccoli, ma non riusciva a trovarli. Poteva sentire, però, le loro lamentele e i flebili miagolii. Doveva chiamare qualcuno e, così, telefonò ai vigili del fuoco che accorsero immediatamente.
Questi salvarono i tre piccoli gattini chiusi e, ormai, incastrati vicino al motore della stessa auto. Tutti nella zona sono accorsi a dare una mano: chi portava dell’acqua, chi del latte, chi del cibo, chi delle piccole copertine per tenere al caldo queste creature.
Persino i bambini della vicina scuola hanno dato il loro contributo. Non è una cosa meravigliosa?