“Cos’è questo rumore?”: il gatto sembra sorpreso quando suo fratello comincia a russare
Un gattino tutto assonnato ed uno che si spaventa per una sciocchezza; l'immagine fa sorridere il mondo intero
Avete presente quando, tutti assonnati, vi mettete a letto nella speranza di dormire un poco però puntualmente c’è qualcuno o qualcosa che disturba il vostro riposino? Ecco, questo piccolo pelosetto, protagonista della storia di oggi sicuramente vi capisce. E lo potete già notare dalla sua espressione per niente felice e contenta. Andiamo a conoscere insieme questo gatto che sembra inizialmente sorpreso quando suo fratello comincia a russare. E, per questo, è molto difficile per lui prendere sonno e riposare come vorrebbe. Adoro i piccoli amici a quattro zampe felini, parlare di loro e del loro modo di essere simaptici e far ridere tutti. Questo ne è un esempio davvero eccellente. Andiamo a conoscerli insieme!
Questo gatto che sembra sorpreso quando suo fratello comincia a russare è davvero simpaticissimo. Ed ora è anche molto famoso grazie a questo video postato su Rumble anni fa. Nonostante passò del tempo dalla prima volta che fece capolino nel mondo dei social media è tutt’oggi virale.
Pensate, queste immagini hanno raggiunto più di 1 milione di visualizzazioni. Non pensate sia un vero e proprio record? Ad ogni modo, andiamo a vedere cosa accade nello scorrere delle immagini. Possiamo vedere, infatti, il gattino dal pelo color dell’arancia provare a dormire.
Socchiude i suoi occhietti, intento ad abbracciare morfeo, quando inizia a sentire il suo fratellino dal pelo grigio russare. Inizialmente pensa “che cosa sarà questo rumore?” Ma poi si accorge immediatamente di come è il suo stesso fratellino a disturbare il suo sonno.
Niente a questo punto doveva decidere se svegliarlo oppure soffrire in silenzio. Il suo sonno, purtroppo, non sarà tranquillo perché decise di lasciare il suo amico pelosetto dormire in pace! E voi, avete mai visto un gattino in questa difficile situazione? Fatecelo sapere nei commenti, non vediamo l’ora di leggervi, cari lettori e amici!