5 cose perfette per dire “ti amo” al gatto: San Valentino a tutto miao!
Basta davvero poco per dire "ti amo" al proprio gatto, farlo sentire speciale e rendere uniche le sue giornate: ecco qualche idea per San Valentino!
San Valentino è il giorno più romantico dell’anno, un’occasione in più per dichiarare tutto il nostro amore a chi ci sta vicino, ci sostiene nei momenti brutti, ci regala sorrisi e grandi gioie. E sì, anche Micio merita tutto questo, lui (o lei) che ci sta sempre accanto e riempie la nostra vita di coccole, fusa e monellerie. Non sai come fare? Guarda queste cose perfette per dire “ti amo” al gatto e rendi il 14 febbraio una giornata speciale anche per lui (o lei)!
Digli “ti amo” con il calore di una morbida coperta
Per dire “ti amo” al gatto basta davvero poco, perché Micio è una creatura speciale che non chiede mai molto, ma è sempre pronta a donare tanto. Fagli un bel regalo con una coperta calda e morbida, in cui schiacciare i suoi adorati (e lunghi) pisolini in ogni momento della giornata.
Digli “ti amo” con una valanga di divertentissimi giocattoli colorati
Micio sa che gli vuoi bene e che per lui vuoi soltanto il meglio. Coccole, sonnellini ma anche divertimento sono gli ingredienti per rendere una giornata come San Valentino (e non solo) davvero speciale. Stupiscilo con un set di giocattoli per gatti come questo, pieno di balocchi tra tunnel, palline, topini e piume. Ci sono tutti i suoi giochi preferiti!
Digli “ti amo” con un pranzetto speciale dal sapore prelibato
Micio spesso ha gusti un po’ difficili e non è raro che si rifiuti di mangiare la sua pappa, quando proprio non gli piace. Con queste bustine, però, potrai stuzzicare il suo palato sopraffino in un modo che neanche immagini: filetto di tonno con aragosta. Buonissimo!
Digli “ti amo” con un tiragraffi nuovo di zecca
Tutti i gatti che vivono in casa dovrebbero avere (almeno) un tiragraffi a disposizione per farsi le unghie, stiracchiarsi e giocare! Cogli la palla al balzo e regala a Micio un tiragraffi nuovo di zecca per San Valentino!
Digli “ti amo” con una cuccia rossa come l’amore
Sì, non c’è cosa più bella per dire “ti amo” al proprio gatto se non con un oggetto che gli torni utile e sia anche rosso come l’amore. La cuccia è l’ideale, calda e morbidissima, tutta ricoperta di pelo e comoda comoda!