Cosa staranno facendo? La “seduta spiritica” di questi gatti sta affascinando tutti
Quattro gatti si comportano in modo strano e la loro proprietaria li filma e pubblica il video sui social.
Gli animali domestici sono la migliore compagnia che un uomo può desiderare, non a caso vengono chiamati animali da compagnia. Ma in realtà è riduttivo definirli così, poiché sono fondamentali per il proprietario in quanto sono una vera e proprio costante nella vita di chi li ama. Non solo non abbandonano mai il proprietario, restando al suo fianco anche nei momenti bui, ma sono anche degli ottimi amici. Sono sempre pronti a risollevare il morale, poiché sono talmente buffi che è impossibile non sorridere. Chi ha un gatto sa quante marachelle sono capaci di combinare in una giornata. Questa signora ha ben quattro gatti, quindi ne ha viste molte di scenette strane. Un giorno la proprietaria si è ritrovata di fronte ad una specie di seduta spiritica. Fu un momento talmente tanto simpatico che la donna ha deciso di filmarlo e pubblicarlo sui social.
Sul social media Instagram il 19 marzo due pagine social, I_lovekittens e reypet_shop, hanno pubblicato un video in cui si vedono dei gatti che si comportano in maniera strana. Sono quattro micetti, uno dal mantello nero, due rossi con qualche macchietta bianca ed uno marroncino. I simpatici felini sono seduti sul tavolo della cucina, disposti uno di fronte all’altro, che guardano in alto. Non si capisce da cosa sono attratti, se è per la luce del lampadario, se c’è un insetto o altro.
La cosa che colpisce è che sono tutti concentrati sullo stesso punto e nessuno di loro distoglie lo sguardo. La loro posizione ed il loro atteggiamento simula una seduta spiritica, cioè quando gli umani si siedono tutti insieme attorno ad un tavolo e cercano di entrare in contatto con qualcuno presente nell’al di là.
Il video è diventato virale in pochissimo tempo, totalizzando quasi 75 mila mi piace e più di 280 commenti. Tra questi ci sono molte persone che commentano ironicamente la scena, come una signora che scrive che i micetti stanno pregando per del cibo in più.