Cosa significa sognare un gatto che ti salta addosso?
Avete sognato un gatto che vi salta addosso? Ecco i possibili significati
Chiunque ami i gatti, guarderà sempre loro in modo assolutamente positivo. Per gli amanti di questi felini, quindi, non sarà assolutamente un problema sognarli. Tuttavia, senza dubbio, ci sono sogni e sogni. Quindi, se in linea di massima non sia un brutto sogno sognare un gatto, bisogna considerare la presenza di altri fattori che, invece, potrebbero renderlo un vero e proprio incubo. Un esempio? Vi è mai capitato di sognare un gatto che vi salta addosso? Si tratta di un sogno che potrebbe prendere delle pieghe spaventose. Ecco perchè oggi vogliamo parlarvi del significato più profondo di questo sogno.
Come abbiamo avuto modo di spiegarvi già in più occasioni, tutti i sogni che vedono coinvolti i nostri gatti non possono essere analizzati superficialmente. Infatti, bisogna prendere in considerazione anche i particolari che ci sembrano più insignificanti.
Un esempio? Il pelo dei gatti. Sognare un gatto dal pelo nero potrebbe essere molto differente dal sognare gatti che hanno un diverso colore del mantello. Inoltre, bisogna tenere conto anche dell’atteggiamento che hanno questi felini nei sogni.
Nello specifico, come riporta Sognite, sognare un gatto che ti salta addosso potrebbe significare un desiderio, la relazione, il sucecsso e il cambiamento. Questo sogno potrebbe quindi significare la necessità di gettare le basi per il successo e il desiderio di fare qualcosa che vi appassioni davvero.
Insomma, in via generale, potremmo dire che sia un sogno di certo positivo. Per quanto potrebbe apparire, in un certo senso aggressivo, in realtà sembra essere un sogno assolutamente positivo. Tuttavia, anche in questo caso, qualora si faccia troppo frequente o vi cominci a dar fastidio in qualche mdoo è il caso di parlarne con un terapeuta quanto prima.
Vi è mai capitato di fare questo sogno? Che interpretazione gli avete dato? Fatecelo sapere nei commenti!