Cosa significa sognare di mangiare carne di gatto?

Avete mai sognato di mangiare carne di gatto? Ecco cosa potrebbe significare

Sognare è, senza dubbio, un’esperienza soggettiva. Tuttavia, a tutti sarà capitato di fare dei sogni davvero orribili, dei veri e propri incubi capaci non solo di minare la qualità del nostro sonno, ma anche di farci svegliare terrorizzati. Tra questi sogni, sicuramente ce ne sono alcuni che vedono come protagonisti i nostri quattrozampe. Vi è mai capitato, ad esempio, di sognare di mangiare carne di gatto? Oggi vogliamo parlarvi proprio del significato di questo sogno.

Gatto di spalle
Unsplash

Si tratta, senza dubbio alcuno, di un sogno terrificante. Lo è, in particolar modo, per chi ama questi quattrozampe come fossero dei figli. Tuttavia, c’è sempre un motivo per cui sognamo alcune cose e, per questo motivo, dietro ad ogni sogno c’è un significato che ci può dire moltissimo sulla nostra vita. Specie, poi, se questi sogni vedono protagonisti i nostri cani e gatti.

I sogni in cui ci sono cani e gatti, infatti, sono sogni pieni di significato, in cui anche il minimo particolare può cambiare drasticamente l’interpretazione da dare a questo sogno. Un esempio? Il colore del pelo del gatto fa la differenza. La fa anche, però, il comportamento e l’atteggiamento del gatto.

Se aveste sognato di mangiare carne di gatto, secondo In Sogno, potrebbe darsi che stiate sperimentando qualche temporanea battuta d’arresto. Può darsi che vi manchi la fiducia in voi stessi, oppure che qualcosa vi impedisce di essere pienamente voi stessi.

Gatto guarda avanti
Unsplash

In buona sostanza: si tratta di un sogno orribile che può avere significati molto diversi. Per questo motivo, è necessario che qualora questo sogno si faccia così frequente da minare la qualità del vostro sonno, ne parliate con un terapeuta che possa aiutarvi a capire cosa c’è davvero alla sua base.

Gatto si lecca i baffi
Unsplash

Avete mai sognato una cosa del genere? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati