Corriere cerca il gatto amico, ma non sa che è venuto a mancare: il video è toccante
Lolly era un micio molto amato nel quartiere. Stava sempre tanto tempo con il fattorino. Un giorno il corriere è arrivato e si è messo a cercare il suo gatto amico. Non sapeva che era volato sul ponte dell'arcobaleno
Su TikTok è apparso un video davvero toccante, in cui si vede un corriere che cerca il suo gatto amico dappertutto. Il fattorino è solito giocare con lui, ogni volta che passa davanti a casa sua. Ma quel giorno non si è presentato ed è preoccupato perché non riesce a trovarlo da nessuna parte. Il ragazzo, purtroppo, non sa che il piccolo Lolly è venuto a mancare.
Il legame che c’era tra questo fattorino e il gatto che incontrava ogni giorno nel suo giro di consegne ha davvero commosso tutti quanti. Un uomo ha postato sui social un filmato per ricordare questo bel rapporto. E da quando è apparso nella pagina dell’account @tiredisaac tutti si sono commossi nel vedere il dolce ragazzo intento a chiamare Lolly, il gatto che purtroppo è volato sul ponte dell’arcobaleno. Ma il ragazzo non lo sa e continua a cercarlo, aspettandosi che da un momento all’altro possa uscire dal suo nascondiglio per giocare un po’ con lui. Come erano soliti fare ogni giorno da quando si erano conosciuti.
Nel filmato si vede il fattorino che si presenta a casa della famiglia con cui viveva il dolce micetto. Deve consegnare un pacco. L’uomo cerca disperatamente Lolly. Lo aspetta per qualche secondo sotto al porticato. Poi è costretto ad andar via per continuare il giro di consegne. Si vede chiaramente che è deluso perché non ha potuto giocare e accarezzare quel felino che lo accoglieva sempre con entusiasmo. Isaac Bowen, il suo proprietario, ricorda che era il gatto più dolce che ci fosse. E che aveva un legame semplicemente fantastico con quel fattorino che non poteva sapere che non lo avrebbe rivisto mai più l’ultima volta che è stato con lui.
@tiredisaac This delivery man needs a raise. #fyp #catsoftiktok #cattok #cats #deliveryheroes ♬ snowfall – Øneheart & reidenshi
“Era il nostro gatto di famiglia, l’ultimo discendente di una linea di sangue unica. Abbiamo avuto la nonna Snookems, 23 anni fa, poi mamma Safeara e infine Lolly. Lo chiamavamo il gatto da un milione di dollori, perché, se era nato in famiglia, ci è amorevolmente costato migliaia di dollari a causa delle spese veterinarie per malattie e lesioni. È morto nei giorni scorsi all’età di 16 anni. Trovo che il fatto che lui ha toccato così tante persone sia estremamente commovente e appropriato. Gli dicevo sempre che “la gente ti ama, amico mio”, mentre lo accarezzavo. Io e la mia famiglia siamo tutti d’accordo: Lolly è stato un gatto unico”.