Correva dietro ai passanti chiedendo aiuto ma veniva scacciata da tutti: questa gattina aveva bisogno d’amore
Questa povera gattina aveva solo bisogno di essere salvata, ma nessuno voleva aiutarla ed era ignorata da tutti
Dopo aver trascorso troppo tempo in strada, questa povera gattina ha cercato in tutti i modi di chiedere aiuto. Voleva cambiare vita, ma purtroppo, nessuno voleva salvarla. Continuavano a scacciarla.
La gattina non faceva altro che correre dietro ai passanti. Appena vedeva qualche umano, andava da lui miagolando. Voleva solo essere portata via da quelle brutte strade in cui era costretta a vivere.
Sfortunatamente però, nessuno aveva intenzione di salvarla. Quando la vedevano la scacciavano di continuo. Nessuno voleva darle una mano e tutti la ignoravano. Ma la piccoletta non ha perso la speranza.
Per fortuna, un uomo dal cuore enorme si è accorto di lei ed ha deciso di chiamare i volontari locali. Sapeva che si doveva fare qualcosa per la gattina e non ha perso tempo prezioso: doveva essere salvata al più presto!
Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, sono rimasti senza parole. La micia era davvero molto amichevole ed era assurdo che continuasse a chiedere aiuto a tutti da giorni senza mai ricevere risposta.
I volontari, però, l’hanno presa e portata via da quelle brutte strade consapevoli di darle una seconda possibilità. Dopo una visita dal veterinario per controllare le sue condizioni di salute, ecco che la piccoletta ha iniziato a capire che era finalmente al sicuro.
Stava per iniziare una nuova vita e non vedeva l’ora di trovare la persona perfetta per lei. Questa gattina aveva un solo desiderio: trovare una famiglia per sempre. E grazie al lavoro dei volontari ha potuto realizzarlo!
Ora la piccoletta ha cambiato vita e non fa altro che fare le fusa. Finalmente è circondata solo da amore e coccole ed ha un posto sicuro in cui vivere. Niente poteva andare meglio di così per lei, ha trovato tutto quello che sognava dopo aver sofferto troppo! Meritava questo lieto fine ed è riuscita a prenderselo!