Cora, simpatica e socievole aspetta di essere adottata da una nuova famiglia
Troviamo una famiglia a questa dolce gattina di soli tre mesi e cambiamole la vita
L’annuncio di oggi è dedicato a Cora che ormai da diverso tempo è alla ricerca di una nuova famiglia. La piccolina si trova nel Gattile Enpa di Treviso e scruta dalla sua gabbietta tutte le persone che entrano all’interno della struttura sperando di vedere la sua futura mamma. Lei infatti, è alla ricerca di una padroncina che possa crescerla come una vera e propria mamma senza farle mancare nessun affetto e nessuna carezza.
Cora è l’ennesima gattina abbandonata all’interno del Gattile di cui si stanno prendendo cura le volontarie. Quest’ultime infatti, cercano di donarle affetto e amore incondizionato nonostante abbiano tantissimi mici a cui badare e a cui assistere.
La piccola micia a gli occhi grandissimi e di un colore giallo vivido mentre il suo pelo è tricolore, particolare ma soprattutto bellissimo. Il suo piccolo nasino la rendono molto carina agli occhi di tutte le persone che la guardano anche per la prima volta. Cora ha bisogno di una nuova famiglia così da poter abbandonare per sempre il Gattile Enpa di Treviso che si sta prendendo cura di lei.
Questa gattina ha solamente tre mesi ma ha un carattere sicuro e deciso. Cora infatti, è molto affettuosa, dolce, leale ma soprattutto fedele alla sua padroncina. Lei non vede l’ora di poter trovare una mamma umana o un’intera famiglia che possa amarla e coccolarla ogni giorno della sua vita.
Cora verrà affidata già sverminata, spulciata e vaccinata. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, dovete scrivere su WhatsApp al numero 3276393003. Una volontaria vi risponderà il prima possibile rispondendo a tutte le vostre domande in merito alla gattina. La nostra speranza è quella di riuscire a trovare per la micia una famiglia dolce e affettuosa come lei che la porti via dal Gattile per iniziare una nuova vita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Paperottina: gattina dal pelo particolare cerca una mamma umana