Cooper, il gatto che è stato abbandonato dalla sua famiglia
Questo povero micio è stato abbandonato dalla sua famiglia solo perché volevano trasferirsi in un'altra città
Ciò che è successo a questo povero gatto che si chiama Cooper è davvero molto triste. La sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lui non appena ha trovato casa in un’altra città. Anziché portarlo con loro, lo hanno lasciato solo!
Quando una donna di nome Julia si è trasferita nella nuova casa, non pensava di trovare incluso un micio! Sì, perché appena è arrivata con gli scatoloni del trasloco ha subito notato un bel gatto che si aggirava nei dintorni.
Sembrava molto a suo agio, come se vivesse lì da sempre. La donna non sapeva nulla di lui, ma le ha comunque fatto piacere essere accolta così calorosamente. Dopo essersi sistemata, Julia ha continuato a vedere il gatto nel suo nuovo cortile.
LEGGI ANCHE: Raggedy Ann, la gatta anziana che ha trovato la felicità
Così ha pensato di chiedere ai vicini informazioni. Purtroppo ciò che le hanno raccontato l’ha lasciata senza parole. I suoi ex proprietari avevano lasciato indietro il gatto ed erano andati a vivere in un’altra città. Non avevano bisogno più di lui!
A Julia si è spezzato il cuore in quel momento ed ha deciso di aiutare il povero micio. Lo ha chiamato Cooper e si è resa subito conto che quella sua dolcezza e amore per gli umani, veniva proprio dal fatto che viveva in casa fino a qualche tempo prima.
Proprio per questo, la donna ha deciso di ospitarlo in casa. Si era innamorata del bel gattone perché era di una dolcezza unica. Hanno fatto subito amicizia e Cooper l’ha amata sin da subito. Insomma, sembravano destinati a stare insieme.
Dopo qualche giorno di adattamento, ecco che il felino si è riappropriato dei posti in cui aveva vissuto la sua infanzia. La sua nuova umana gli sta dando tutto ciò di cui ha bisogno e finalmente Cooper ha ritrovato quella felicità che aveva perso. Grazie a Julia le cose per lui vanno alla grande e non poteva avere un lieto fine migliore di questo! Il gatto ha di nuovo una famiglia e questa volta sarà per sempre!
LEGGI ANCHE: I gatti neri Bart e Milhouse adorano trascorrere il loro tempo insieme (VIDEO)