Contigliano, nonostante l’incessante maltempo continuano le ricerche per trovare Gattino
Una recente segnalazione ha riacceso la speranza, la proprietaria sta lavorando sulle poche informazioni che ha per riportare a casa Gattino
Appena venutasi a materializzarsi la scomparsa del piccolo Gattino, i proprietari non hanno perso un secondo prima di pubblicare su tutti i social l’appello per denunciare l’accaduto. Uno smarrimento improvviso, che ha lasciato tutti attoniti, nel comune di Contigliano, ci troviamo in provincia di Rieti, nel Lazio.
Lo smarrimento risale allo scorso 13 febbraio, precisamente nella tarda serata del 13. La famiglia non riesce a spiegarsi una fuga simile, la dinamica non è chiara neppure a loro. Potrebbe essere andata in un’infinità di modi diversi, nessuno saprà mai la verità con certezza; ciò che conta adesso è trovare Gattino.
Il piccolino è nuovo a questi atteggiamenti, mai prima d’ora aveva tentato la fuga, tenendo anche a mente come parliamo di un micio di soli 5 mesi. Se in un primo momento si era pensato di cercare nelle zone limitrofe alla propria abitazione, una segnalazione perentoria ha cambiato le carte in tavola.
Sembra infatti che Gattino sia entrato in una proprietà non troppo lontana da casa e lì, chissà come, si sia sganciato il suo collare. Quest’ultimo è stato immediatamente riconosciuto dalla proprietaria; una notizia ottima, perché adesso si restringe il raggio delle ricerche, c’è una pista da seguire ed è la cosa più importante.
Gattino si presenta come un maschietto europeo di 5 mesi, ancora giovane e piccolo di stazza. Pelo raso, principalmente bianco anche se non mancano delle chiazze di un grigio schiarito. Occhi che sembrano essere verdi. Non abbiamo purtroppo informazioni sulla presenza di un microchip di localizzazione.
Dal momento in cui non possiamo far riferimento a nessun contatto telefonico, perché non fornito tramite appello, vi lasciamo il profilo social della proprietaria da poter contattare solamente in caso di segnalazioni. Per il resto, speriamo davvero che Gattino possa tornare nella sua casa di Contigliano!
LEGGI ANCHE: Roccaravindola, scappato di casa pochi giorni fa, questo gatto rosso di nome Bob sembra essere introvabile