Conosciamo Manny, il gattino soriano amante dei selfies (VIDEO)
Le foto virali di questo simpaticissimo gattino soriano che ormai è un vero e proprio influencer accumulano migliaia di likes nel suo seguitissimo profilo Instagram
Da Manuela Molinelli -
Nelle reti sociali è nata una nuova stella, e ve la presentiamo nel video che vedrete di seguito. Non si tratta di un attore o di un cantante ma di Manny, un raffinato gattino soriano che è diventato un vero e proprio influencer su internet a causa di una ragione molto particolare: le sue non sono foto normali, ma selfies.
Manny, The Selfie Cat: un fenomeno del web
Il felino incredibilmente è un vero e proprio appassionato di selfies e non esiste un solo momento della giornata in cui non pubblichi una foto per entusiasmare i suoi numerosissimi followers. Le immagini che apparentemente si scatta il micio provocano sempre furore fra gli internauti a causa delle diverse situazioni nelle quali si fotografa.
A casa sua, nel parco, in fondo al mare o praticando canottaggio, solo o in compagnia del suo papà umano o dei suoi amici cani, Manny approfitta sempre del momento giacché per lui esiste sempre il perfetto pretesto per scattarsi un selfie e condividerlo con tutti i suoi fans.
Il “Selfie micio” ha circa mezzo milione di followers
Manny The Selfie Cat vive in Arizona, negli Stati Uniti con la sua famiglia umana che chiaramente lo adora e ha circa mezzo milioni di followers solamente in instagram.
Ogni foto che pubblica guadagna sempre migliaia di likes da parte dei suoi fans.
Amante degli sport estremi, come possiamo notare nelle sue foto, è anche il capo di un gruppo di grossi cani che a quanto pare vivono con lui ed eseguono docilmente i suoi ordini.
Ha iniziato ad utilizzare la macchina fotografica Go Pro da tempo e, a quanto sembra, riesce molto bene nel suo intento, usando la zampa alla perfezione.
Qualche malpensante crede che in realtà sia il suo padrone a creare dei fotomontaggi che hanno per protagonista il fotogenico soriano ma chiaramente si tratta solo di gente invidiosa del suo enorme successo.
Vuoi conoscere un’altra storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Loki, il gattino Certosino che mangia in maniera strana