Conosciamo Louis, il gattino persiano successore del famoso Grumpy Cat (VIDEO)
I video del gattino persiano perennemente imbronciato hanno già conquistato il mondo del web e tutti pensano che sia proprio Luois il degno successore del famoso Grumpy Cat.
Il protagonista di questo video è un gattino persiano che sembra perennemente arrabbiato e che per questo ha destato tanta curiosità nel web. Per la sua anomala espressione è già considerato da tutti come il degno successore di un altro micio che era diventato molto famoso in rete: Grumpy Cat.
Louis è un bellissimo micio persiano di circa sei anni che vive ad Austin, in Texas, negli Stati Uniti e che proprio come il suo illustre successore sta accumulando like su like nelle sue pagine web.
Louis, grazie alla sua perenne espressione da anziano irritato sembra sempre arrabbiatissimo, per la gioia dei suoi followers che letteralmente lo adorano proprio per la sua singolare apparenza.
Il su club di fans di Instagram conta circa 14000 seguaci. Ancora molti meno dei 2.7 milioni che ha ancora la pagina dello stesso social del suo predecessore Grumpy Cat. Tuttavia il nostro Louis ha ancora tempo per accumulare followers e convertirsi nel nuovo gatto youtuber del decennio.
La mamma umana di Louis, Michelle Alexis, di ventisei anni, descrive a Louis come un gatto persiano di razza pura, anche se spesso la gente le domanda se la sua peculiare espressione si deve a qualche tipo di disordine genetico. La ragazza risponde sempre che il micio non ha nessun problema e che la sua espressione è del tutto normale.
“La gente solitamente quando vede Louis dice che sembra un anziano arrabbiato! I suoi occhi e le sue sopracciglia sono così adorabili per la gente, soprattutto quando aggrotta la fronte” . Così afferma Michelle in una intervista al Daily Mail.
La mamma umana di Louis dice che l’espressione del suo gatto non intimidisce nemmeno agli altri gatti. Perfino l’altra gattina che vive con lui, Monae, trascorre la sua esistenza prendendolo in giro e facendogli scherzi, anche se è molto più piccola di lui. I due gatti comunque sono molto legati fra loro e amano giocare insieme.
Insomma, Louis sembra proprio essere il degno successore del Grumpy Cat. Le sue foto e i suoi video accumulano nelle reti sociali numerose reazioni e commenti ogni giorno. Riuscirà questo micione a raggiungere il planetario successo di Grumpy Cat? Solo il tempo ce lo dirà.
Vuoi conoscere un’altra divertente storia sui gatti? LEGGI ANCHE: Gattino siamese e cucciolo di cane dormono insieme