Conguito e Patitas, i due gattini che dopo mille sofferenze ora cercano l’amore e la felicità (video)
La storia di Conguito e Patitas, i due gattini che dopo molte sofferenze ora cercano quell'amore che non hanno mai conosciuto (video)
I protagonisti della storia e del video di oggi sono Conguito e Patitas, due gattini che sono ancora in cerca della felicità. Due amici a quattro zampe che non hanno ricevuto moltissimi regali dalla vita, ma che sono pronti a prendersi una bella rivincita.
La storia di Conguito e Patitas è la storia di due amici a quattro zampe che non si sono mai arresi. Due gatti con un destino in comune, uniti dalla sofferenza e dal dolore. Due felini che oggi cercando la loro felicità.
Due gatti che, nonostante le tante ingiustizie subite, hanno deciso di non arrendersi mai. E anche se ancora stanno cercando una casa e una famiglia che voglia adottarli, possiamo già dire che la loro vita è decisamente cambiata.
Posted by Salamanca Aspap on Saturday, June 27, 2020
Come detto Conguito e Patitas, i due gattini che vedete nel video e nelle foto, hanno un destino in comune.
Entrambi i felini, infatti, sono vittime di maltrattamenti da parte dei loro primi proprietari. Tutti e due sono arrivati alla Protectora de Animales de Salamanca in condizioni disastrose.
Le ferite riportate dai maltrattamenti hanno messo a dura prova la loro sopravvivenza. Ma come detto, i due gattini non si sono mai arresi.
E piano piano hanno iniziato a riprendersi. Grazie ovviamente ai volontari del rifugio che li hanno salvati. Grazie ai veterinari e ovviamente grazie anche alla loro incredibile forza di volontà.
Posted by Salamanca Aspap on Saturday, June 27, 2020
Grazie alla presenza l’uno dell’altro, Conguito e Patitas hanno superato alla grande il loro percorso di cure.
Adesso sono prontissimi per essere adottati. Sono pronti per iniziare una nuova vita. Una vita felice fatta di un amore che non hanno mai conosciuto.
Posted by Salamanca Aspap on Monday, June 29, 2020
Una vita in famiglia, circondati da tantissimo amore e tantissimo affetto. E chissà, magari anche insieme!
Una storia molto simile a quella di Luca e Theo, due gattini speciali che sono felici l’uno grazie all’altro.
CONGUITO está muy bien pero hoy tenemos mucha tristeza porque vuelve con nosotros. Su casa de acogida no puede tenerlo porque la han llamado para trabajar fuera de la ciudad.Vamos a buscarle un hogar a este gran superviviente. Se merece todo lo mejor que ha conocido desde muy pequeño la crueldad humana. Es un gran luchador💗
Posted by Salamanca Aspap on Sunday, June 28, 2020