Con il caldo aumentano anche i gattini: la storia di questi micetti è tutta da raccontare

Vi ha incuriosito il titolo? Bene continuate pure a scorrere per leggere questa divertente ed entusiasmante storia, non ve ne pentirete

La vita di questi gattini è stata davvero travagliata ma non sono gli unici, in questo periodo, a soffrire in strada. Infatti, con il titolo “con il caldo aumentano anche i gattini” si intende proprio che, dopo i parti della primavera, molti seguendo la stagionalità riproduttiva del gatto, in estate si ha un aumento esponenziale di pelosetti randagi.

Ebbene, tutti questi felini hanno bisogno di aiuto, di una casa e di qualcuno che possa prendersi cura di loro. Ecco perché, cari lettori e amici fidati, a Colar Springs, in Florida, USA, è stata creata una squadrsa speciale che si occupa solo di questo durante il giorno. Il team si chiama Humane Unit. Ed uno dei suoi ufficiali, di nome Byrne, ci racconta la storia di questo salvataggio strappalacrime.

un gattino molto piccolo

Byrne riuscì, infatti, qualche tempo fa a salvare la vita di ben 6 gattini dolcissimi. I quali vi mostro nella foto sottostante in tutta la loro tenerezza e il loro splendore. Insomma, abbandonarono i pelosetti insieme in strada e probabilmente sono tutti fratelli. Ma chi può dirlo dato il grande numero di gattini in giro per le strade di questo periodo? Magari si sono trovati per farsi forza a vicenda?

Ma come hanno fatto questi 6 pelosetti dolcissimi a diventare famosi in tutto il mondi? Fu proprio l’ufficiale Byrne che, vedendoli capì che assomigliavano moltissimo a dei dolci cartoni animati. La loro curiosità, la loro spensieratezza e simpatia li rendevano i protagonisti ufficiali e perfetto di cartoni per bambini, non credete anche voi osservandoli bene? In particolar modo il gattino bianco e nero non sembra il protagonista della pellicola dei Looney Tunes “Marc Antony and the Kitten.”

Così, ben presto ne uscì questo video divertentissimo e dolcissimo allo stesso tempo. Condiviso davvero da tantissime persone in giro per il mondo fino a diventare famosissimo. E voi che cosa ne pensate? Fatemlo sapere nei commenti!

Articoli correlati