Comprano una barca per le vacanze, ma quando salgono a bordo trovano una famiglia di adorabili gattini
Questi gattini ci mostrano come, con dolcezza e amore, si possa trovare una famiglia all'improvviso
Pensate a realizzare finalmente il vostro sogno, ovvero comprare una barca enorme per andarsene in giro per il mondo come più vi piace. Il momento più bello è, sicuramente, quello in cui entrate nella vostra nuova “casa temporanea” nella quale passetere tutte le vancanze in completo relax. Ma, una volta all’interno del vostro nuovissimo gioiello, avete una sorpresa, anzi che dico, un’illuminazione che si può benissimo immaginare come una splendida cucciolata di gattini dolcissimi.
Quest’ultima è lì, ad aspettarvi come se già sapesse che quella è la loro casa, che voi siate la loro nuova famiglia adottiva e niente e nessuno possa fargli cambiare idea. Insomma, un momento molto importante e toccante. E voi, cosa avreste fatto in tale senso? Andiamo a vedere questa famiglia come ha fatto a questi meravigliosi gattini e come li ha salvati per sempre.
Quando entrarono nell’imbarcazione e trovarono questi pelosetti rannicchiati su loro stessi a sonnecchiare quansi sembrava un miraggio. Mai e poi mai avrebbero pensato di trovarsi di fronte a questa scena dolce e tenera. La cosa che più li sconvolgeva e che non avevano idea ne di come quei gattini fossero entrati né da dove provenissero.
La famiglia in questione decise di portarli immediatamente in un rifugio per animali randagi. In maniera tale che qui potessero ricevere le cure più appropriate. Proprio in questa struttura i due piccoli gattini vennero chiamati Pistachio e Raisin. Inizialmente i volontari stettero in appresione per loro perché non sembravano versare nelle migliori condizioni ma, giorno dopo giorno, con le cure adeguate miglioravano visibilmente.
E, dopo poco tempo, la famiglia che li aveva trovati nell’imbarcazione andò proprio al rifugio con il desiderio di adottarli entrambi. I due gattini, quindi, ora hanno una famiglia che li ama e una casa, o barca, nella quale vivere. E quale posto miglliore se non quello in cui si è nati?