Compra un Blu di Russia, pensando fosse un gatto splendido: non immaginava che avrebbe preso una multa
Un uomo amante dei felini viene truffato tramite internet
Questa storia è davvero incredibile. Gli utenti del web, dopo averla letta, non riuscivano a credere ai loro occhi. Un uomo di nome James è nato in Inghilterra. Essendo un amante di Londra, ci vive da tanti anni. L’uomo ama davvero molto la città, motivo per cui non se ne andrebbe mai da lì. Sentiva però che la sua vita non era del tutto completa. Aveva bisogno di un amico peloso con cui condividere la propria vita. Non avrebbe mai immaginato quel che gli sarebbe accaduto successivamente. L’uomo ha cercato di acquistare un gatto di una razza esotica. James decise di cercare un animale su Internet, dove ha incontrato un’azienda russa che vendeva animali domestici esotici.
Dopo aver parlato con il personale dell’azienda, James ha finalmente deciso di comprare un fantastico gatto. L’azienda gli ha offerto un gatto bengalese, che al cliente è piaciuto immediatamente. Il suo aspetto era davvero incredibile. Il manto del gatto gli ricordava quasi una tigre. L’uomo accettò un accordo e cominciò ad aspettare il suo nuovo amico.
Il gatto venne spedito attraverso dei corrieri particolari che ne preservassero la salute. Dopo pochi giorni arrivò a casa sua. Avendo ricevuto il gatto, il proprietario era incredibilmente felice. Era proprio quel che faceva al caso suo anche se non era del tutto convinto. Pochi mesi dopo, James cominciò ad avere dubbi sul fatto che si trattasse di un gatto bengalese.
Tutto è stato completamente chiarito quando James è stato contattato dai servizi di benessere degli animali. Lo hanno denunciato. L’uomo è stato chiamato in tribunale dato che si è scoperto non gli era stato venduto un gatto del Bengala, ma un serval, un animale selvatico. Un animale alquanto raro. L’uomo è stato multato di 5.000 sterline. Per fortuna non ha subito alcuna denuncia penale.