Como, sono due anni senza Casper, la famiglia offre ricompensa per il ritrovamento del gatto
Non si è smesso di cercare, nonostante sia passato molto tempo dall'ultimo contatto col micio, il povero gatto Casper non torna a casa da circa 2 anni
Non è mai semplice parlare di uno smarrimento come quello che tratteremo oggi, una dolorosa vicenda che vede come protagonista, suo malgrado, un gatto di nome Casper. La denuncia esposta per far conoscere a tutti la storia di Casper risale ormai al 12 dicembre del 2019; tutto ebbe inizio ad Albate, quartiere di Como.
Non è semplice per una miriade di motivazioni logiche, che svariano partendo dalla distanza cronologica che ci separa dagli eventi narrati fino ad un fatto puramente psicologico. Provate per un solo secondo a mettervi nei panni dei proprietari di Casper, immaginate cosa possano provare dopo così tanto tempo senza notizie, senza sapere nulla.
Anche per noi non è affatto facile fornire informazioni che risultino essere coerenti con la situazione attuale. Si, gli appelli ci dicono molte cose e ammettiamo come le nozioni date sul caso siano più che soddisfacenti, allo stesso modo però non garantiamo la presente validità dei dati forniti.
La famiglia presenta una descrizione minuziosa del gatto, che noi vi riproponiamo senza troppe modifiche. Casper è un maschio europeo, dal pelo semi-lungo dalle tonalità che variano da un grigio tigrato ad un bianco panna. Muso non troppo pronunciato, lineamenti delicatissimi, occhi color ocra. Il piccoletto è sterilizzato.
Non è specificato se il gatto sia munito di microchip. Anche se lo fosse, le possibilità che ad oggi esso sia smagnetizzato sono pressoché tante. Le ricerche hanno coinvolto principalmente la zona di Albate, ma il focus ha riguardato anche le zone limitrofe. Insomma, non si sarà cercato per tutta Como, ma quasi.
A distanza di due anni, i proprietari dell’europeo non si arrendono, non hanno minimante intenzione di farlo. Ecco spiegata anche la presenza di una generosa ricompensa in caso di ritrovamento. Per il resto, si spera che il destino sia benevolo con questa storia. Contattare il 338 778 9092 o ancora il 339 765 9158 per qualunque segnalazione, grazie!
LEGGI ANCHE: Fiuggi, micio scompare, la famiglia è preoccupata, il gatto è un Soriano di 8 mesi