Como, smarrita Pimpa, gattina rossa con chiazze nere e bianche
Aiutiamo Rossella a riabbracciare la sua gattina Pimpa
La protagonista del nostro appello è Pimpa, una dolcissima gattina rossa di Olgiate Comasco che ha perso la via di casa. Pimpa è scomparsa intorno al 20 di giugno e la sua mamma umana la sta cercando, sperando di ritrovarla il prima possibile.
Pimpa e una gattina rossa di piccola taglia che non passa inosservata. Il suo manto è particolare: sembra indossare delle calzette bianche e ha una macchia di pelo bianco che assomiglia a una pettorina. Sul corpo ha anche delle chiazze nere. La sua proprietaria non si da pace e spera di ritrovarla presto. Potrebbe essere impaurita e in difficoltà.
Questa dolce gattina si è smarrita nella zona Rongio/Beregazzo a Olgiate Comasco e, fortunatamente, ha il microchip estero. Rossella la sta cercando dappertutto e possiamo solo immaginare la sua preoccupazione.
LEGGI ANCHE: Vezzano Alto, dispersa nel bosco, ecco qual è la delicata situazione della gatta di nome Titti
I gatti come Pimpa, poco abituati all’ambiente esterno alla casa, fanno fatica a trovare cibo e difendersi dagli altri animali. Per questo motivo è molto importante ritrovare la dolce gattina rossa il prima possibile. Nel suo post sui social, Rossella la descrive come una gattina rossa dal carattere schivo e introverso, non abituata ad uscire di casa. Le parole sella sua mamma umana sono cariche di speranza:
Prov. COMO 🚨 Smarrita intorno al 20 giugno a Olgiate Comasco, zona Rongio/Beregazzo.
Si chiama PIMPA è di piccola taglia, rossa con chiazze nere e pettorina e calzette bianche. È molto schiva, sta sempre in casa. Ha chip estero. Chi l’ha vista mi contatti, Grazie 🙏🏻
Noi non possiamo fare altro che unirci a Rosella e chiedervi di condividere il suo appello. Se avvistate Pimpa, siete pregati di contattare Rossella Perlini su Facebook. Cliccate sul nome per risalire al suo profilo social.
LEGGI ANCHE: Bresso, il gatto Ulisse si è smarrito, il disperato appello della proprietaria