Come piccoli leoni pronti a ruggire: queste 5 foto di gattini che miagolano vi riempiranno di tenerezza

Queste 5 foto riempiranno i vostri cuori di tenerezza

C’è un tempo giusto per iniziare a miagolare? Beh, non lo sappiamo. Generalmente, i gatti iniziano a miagolare nella seconda settimana di vita e, da lì, non smettono più! Il miagolio è davvero uno degli atteggiamenti tipici dei gatti che sicuramente caratterizza questi felini. Delle volte, poi, mentre miagolano sembra davvero che ruggiscano! Oggi, proprio per questo motivo, vogliamo mostrarvi 5 foto di gattini che miagolano e che vi riempiranno di tenerezza. Pronti a vederle tutte? Allora continuate a scorrere!

Due gatti in posa

Questo gattino non vuole assolutamente sentire la parola gocce per le orecchie. Si, sono fastidiosissime e lui sembra averne avuto abbastanza. Forse è proprio questo che lo porta a ruggire ferocemente.

“Guarda questo bellissimo ragazzo argento d’ala pelo lungo.
Il nome è Dolce tempesta di neve. Gli sta bene?” Questo gatto è davvero splendido, non credete?

Non c’è un motivo perfetto per ruggire. Ci sono moltissimi motivi e anche semplicemente farlo per stiracchiarsi un po’ è un buon motivo.

Questo gattino si sta sicuramente preparando a ruggire come un vero leone. Se, però, ci soffermassimo solo sulla foto ci sembrerebbe che stia semplicemente rimanendo scioccato a seguito di una notizia nuova oppure dopo aver visto qualcosa di molto strano.

“Bella principessa, Vail.” Insomma, abbiamo una vera principessa- guerriera, proprio come nei migliori film! Bellissima come una principessa, ma con il ruggito tipico di una guerriera!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chai & Violet (@thespicychai)

E voi? Cosa pensate di questi gattini? Non credete che siano tanto piccoli quanti “peperini”? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati