Come il Grumpy Cat: questo gatto sta conquistando tutti per la sua espressione imbronciata
In simultanea con la padrona sfodera gli "occhi della tigre" e con che maestria!
Dottor Jekyll e Mister Hyde. Coccoloso e imbronciato. Sereno e “incattivito”. Il gatto del filmato, pubblicato da @roro.catcat ha i numeri per fare strage di consensi. Il doppio animo dimostrato con la padrona gli è già valso la simpatia di migliaia di follower, conquistata dalla sua spiccata espressività. Manco fosse un attore di conclamata fama, manifesta alla perfezione lo stato d’animo provato. O, per voler essere più precisi, quello che gli viene “richiesto” dalla mamma umana: dubitiamo fortemente della sua “faccia” arrabbiata!
Agli animali domestici basta essere in compagnia dei genitori adottivi per essere felici. Adagiato comodamente sul divano, coccolato dalla compagna di vita, il quadrupede deve essere al settimo cielo, anche se lo nasconde in maniera eccelsa. All’unisono la coppia di protagonisti della clip guarda dritto nell’obiettivo, manco dall’altra parte dello schermo vi fosse un nemico da affrontare e sconfiggere.
Il felino riesce a compiere la trasformazione nel giro di pochi secondi, meglio di un interprete sul palcoscenico. Che, in un certo senso, sono i social. Sulle moderne piattaforme di comunicazione nascono tante carriere di pet influencer e magari pure lui avrà diritto alla popolarità. Staremo a vedere cosa gli riserverà il futuro.
Nel frattempo, gustiamoci l’adorabile filmato, commentato da alcuni internauti con grande trasporto. Il pieno registrato di emoji è sintomatico delle emozioni trasmesse, che il quadrupede è eccezionale a tenere sotto controllo. Uno spettatore ne sottolinea la teatralità: lo fa parecchio divertire, sembrandogli una sorta di pupazzo. Forse il paragone è un tantino eccessivo o forse no, ma di certo la presenza scenica è da dieci e lode. Già ci vedremmo una bella collezione di capi di abbigliamento con la sua espressione corrucciata usata a mo’ di logo.
Qualunque cosa gli stia passando per la mente, è una star in erba e i suoi primi fan contano i giorni (macché, le ore!) del prossimo scatto che lo riguarda. Nel frattempo, gustatevi il breve video. Al solito, mettetevi comodi, prendete la vostra sedia preferita (e, perché no, magari un piccolo pacchetto di patatine, se desiderate un’esperienza da cinema) e cliccate sul pulsante play del riproduttore. Buona visione!