“Come hai osato svegliarli”? Mamma gatta corre a rimproverare l’umana che ha disturbato i suoi gattini
Questa mamma gatta ha rimproverato la sua umana che ha osato svegliare i gattini che dormivano
Questa mamma gatta si è arrabbiata tantissimo con la sua umana perché la donna ha osato svegliare i gattini che dormivano beatamente. Non gliele ha mandate a dire e appena l’ha vista, è corsa a rimproverarla!
Come si vede dal video pubblicato sui social, questa donna sta prendendo i gattini nati da poco, ma mamma gatta non è rimasta molto contenta di questa scelta. Infatti, i cuccioli stavano riposando sul letto.
Dormivano tutti beati, evidentemente avevano mangiato da poco. Ma la loro umana non ha resistito e ha deciso di prendere un cucciolo in braccio per fargli un piccolo video carino. Voleva solo prendersi un dolce ricordo.
@pet..supplies why did you wake them up?🥺#catmom #cattok #cat ♬ I need you love – Sara.JY
Appena lo ha sollevato, il gattino si è svegliato ed ha iniziato a miagolare. Stava riposando ed è stato disturbato, ma sì, il suo lamento è dolcissimo. Mamma gatta ha sentito subito i suoi gattini ed è corsa a controllare.
Quando la micia si è resa conto che la colpevole era proprio la sua proprietaria, non ha potuto fare a meno di rimproverarla. I suoi piccoletti stavano dormendo e lei ha osato svegliarli senza motivo!
“Come hai osato svegliarli“, è questo che pensa mamma gatta! E si vede perfettamente dai suoi occhi che vorrebbe soltanto dire alla sua umana queste poche parole. Diciamo però, che anche se non parla, si capisce benissimo quello che pensa!
I gattini, a causa della donna, si sono svegliati e la mamma è andata immediatamente in loro soccorso. Dopo un bel po’ di miagolii arrabbiati, la micia ha deciso di farli riaddormentare dolcemente.
Sì, questa mamma gatta è proprio fantastica e si vede dal modo in cui ha protetto i suoi gattini dalla sua proprietaria! La sua tenerezza si percepisce dal video: non può sentirli piangere e corre subito da loro! Questo video ha rubato il cuore di tutti gli utenti del web e diciamolo, nessuno ha dato ragione alla donna!