Come delle piccole linci: queste 5 foto di gatti Chausie vi faranno venire voglia di prenderne uno adesso
Siamo sicuri che apprezzerete tantissimo questi splendidi Chausie
Se vi parlassimo di un gatto molto grande, a pelo corto, che non riesce mai a stare fermo e che è di certo intelligente e molto sensibile, a quale razza di gatto ci staremmo riferendo? Proviamo ad aggiungere qualche dettaglio. Il suo nome deriva da Felis Chaus, nome scientifico del Gatto della Giungla. Ovviamente, parliamo del gatto Chausie! Questa razza di gatti non è molto conosciuta, ma si tratta di felini così belli e particolari che meritano di certo una menzione. Per questo motivo, oggi vogliamo mostrarvi 5 foto di gatti di razza Chausie. Pronti a vederle tutte? Continuate a scorrere!
Nel post si danno alcuni consigli su come fare in modo di fotografare correttamente un gatto e anche dei consigli su come fare in modo che i gatti stiano fermi durante le foto. Senza dubbio sono consigli utilissimi e il cui risultato è assicurato: vi basti guardare che foto meravigliosa di questi due cucciolini!
Questo gatto è senza dubbio bellissimo e nell’ufficio della sua umana sembra davvero iper professionale! Chissà quale sarà la sua mansione!
Cosa c’è di meglio di un po’ di vitamina D presa stando sdraiati al sole? Assolutamente nulla e questo gattino sembra saperne davvero qualcosa!
“Seduta in alto, guardando lontano. Regina delle altezze.” Si, insomma, si tratta davvero di una gattina agile e senza paura delle altezze.
Questo gattino, secondo quanto scritto nella didascalia del post, stava girovagando tranquillo nel patio. Insomma, essere un gatto ha certamente i suoi lati positivi: questo è uno di quelli.
E voi? Cosa ne pensate di questi gattini? Non credete che siano bellissimi? Fatecelo sapere nei commenti!