Comacchio, Nacho svanisce nel nulla, allontanatosi dalla sua abitazione, questo gatto non torna più da giorni
Cerca supporto nelle ricerche la proprietaria del gatto Nacho, quest'ultimo non ha fatto più ritorno a casa dopo essersi allontanato
Si è perso Nacho, un gatto europeo di media taglia; l’appello della famiglia giunge da Comacchio, in provincia di Ferrara. Non sappiamo esattamente come il gatto si sia smarrito, ma diverse ipotesi stanno affiorando in questi giorni; il timore è che possa essere accaduto qualcosa; i proprietari sperano di ritrovare al più presto il micio.
Scomparso intorno ai primi giorni di luglio (si presume il 5, ma non abbiamo la certezza), è passata più di una settimana dall’ultimo contatto con il gatto. È possibile che Nacho, attirato da qualcosa, si sia progressivamente allontanato da casa, facendo perdere le sue tracce solamente in seguito.
LEGGI ANCHE: Mongiardino Ligure, continuano a cercare da giorni il gatto Pablo, la famiglia è fiduciosa
Altrettanto probabile che il micio si sia nascosto per via di uno spavento, che potrebbe averlo condotto in uno stato d’agitazione non indifferente. Al momento in cui scriviamo, non si hanno novità sul caso; si cerca a vuoto, senza una pista concreta. Per chi sapesse qualcosa, qualunque cosa, non attenda nel farsi sentire.
Sottolineiamo il supporto di tutto coloro che hanno appreso la scomparsa di Nacho; solidarietà testimoniata dalle numerose condivisioni dell’appello sui social. La volontà di ritrovare il micio c’è, servono pazienza e fortuna.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO EUROPEO
I proprietari, grazie alle immagini fornite, ci aiutano a visualizzare le caratteristiche fisiche del felino: maschio europeo di età matura, Nacho è un micio di media taglia, dal pelo corto, bianco e grigio tigrato. Occhi tendenzialmente chiari, coda lunga ma non folta di pelo. Non sappiamo se il gatto sia munito di microchip o se indossi un collare.
Se qualcuno dovesse avvistarlo, si prega di chiamare uno dei seguenti numeri: 338 612 6947 o ancora il 053 332 7109. Nacho è scappato in Viale Acacie, presso Lido Spina (frazione del comune di Comacchio).
LEGGI ANCHE: Ivory, la gatta che ha gli occhi che cambiano colore