Colpo di scena: il gatto assiste all’azione esilarante con cui il Pomerania conquista il suo gioco preferito
Il gattino ha lasciato che la sua coinquilina si appropriasse del suo giocattolo nuovo
Quando si vive con animali domestici, ci si abitua a una realtà semplice: tutto è potenzialmente di loro proprietà. Nessun pelosetto incarna questo detto meglio di Lola, una piccola Pomerania che si appropria di tutto ciò che le piace senza consultare Goose, il suo fratello felino. Di recente si è addirittura “conquistata” da sé il nuovo gioco del micino: un tunnel soffice per gatti.
Il tunnel, un rifugio accogliente pensato per i momenti di relax di Goose, è diventato ben presto il palcoscenico dell’ennesimo dispetto di Lola. Con totale nonchalance la pelosetta si è infilata al suo interno, senza che il micino inizialmente si accorgesse di quello che stava facendo. Non appena lo sguardo di Goose si è posato sulla cagnolina, ormai era troppo tardi. Il gattino, quasi come se fosse abituato a subire quel tipo di “trattamenti”, si è avvicinato placidamente alla sorellina e si è limitato ad osservarla.
Lola è proprio una cagnolina che sa quello che vuole e sa sempre come ottenerlo. Ogni volta che qualcosa cattura la sua attenzione cerca di appropriarsene senza pensare alle conseguenze. Quando ha visto il tunnel che i genitori avevano comprato a Goose ha subito immaginato quanto sarebbe stato bello se fosse stato tutto suo. Del resto, chi può resistere al fascino di un nascondiglio così accogliente? Certamente non Lola, che non ha perso tempo a farlo suo.
@lola_thepom Might be the best $20 I’ve ever spent #pomeranian #dogtok #fyp #funnydog #funnydogvideos #dogandcat ♬ Monkeyshine-JP – Lt FitzGibbons Men
Nonostante la cagnolina possa apparire prepotente ed esuerante, Goose accetta comunque questo aspetto del suo carattere. Goose sembra tollerare con stoica pazienza i capricci della sua sorellina. Di tanto in tanto sembra che riescano persino a condividere le loro cose, anche se è evidente che chi comanda è la Pomerania. Lola infatti, sebbene cerchi di portare rispetto a Goose, ci tiene sempre a mettere in evidenza il suo status di regina della casa!