Collebeato, famiglia determinata nella ricerca della gatta Lupe, scomparsa da giorni
Non sanno più cosa inventarsi in famiglia per ritrovare la gatta scomparsa ormai da una settimana, la speranza è che non le sia accaduto nulla
L’ultima volta che la famiglia ha avuto notizie di lei, quest’ultima era salita sul tetto del condominio per adagiarsi e schiacciare un pisolino. Da quel momento, della gattina di nome Lupe, nessuno sa cosa sia potuto accadere. Siamo nel bresciano, nel comune di Collebeato, teatro di una vicenda dai contorni anche misteriosi, se così possiamo definirli.
Sono tutti alla ricerca di una gatta che, come abbiamo anticipato, conosciamo col nome di Lupe. Una creatura squisita che non ha mai fatto preoccupare i suoi proprietari. Oggi la paura è un’altra e ci teniamo a farla presente: parliamo di un rapimento?
Non lo sappiamo noi, non lo sa nessuno e probabilmente, fino a quando non spunteranno fuori notizie valide, indizi o segnalazioni, nessuno potrà dire nulla con assoluta certezza. Ad oggi si vaga in mare di ipotesi che vanno prese per quello che sono, semplici intuizioni, figlie della logica; e cosa suggerisce la logica?
Beh, parliamo di una gatta molto dolce, anche molto socievole, che non ha mai disdegnato la conoscenza di nessuno. Forse questa sua sicurezza sul genere umano le è costata caro, potrebbe anche essere. Sappiamo di per certo che il tetto del condominio in Via Fratelli Quaglieni, Collebeato, è stato l’ultimo luogo in cui Lupe ha trascorso i suoi attimi finali prima di scomparire nel nulla.
La famiglia ha immediatamente lanciato l’allarme che continua ad essere tale dallo scorso 18 luglio; ormai è passata più di una settimana, nemmeno una segnalazione ha rinvigorito le speranze e la fiducia di chi tiene a questa amica a 4 zampe. Affrontare questi momenti con lucidità non è mai semplice, tutti lo sanno.
Una gatta, che per la famiglia è molto più di un semplice animale da compagnia, è svanita nel nulla; se qualcuno entrasse in possesso di informazioni sulla vicenda, si prega di contattare i seguenti numeri (forniti dai proprietari tramite social): 329 575 2549 o ancora 331 127 0714.
LEGGI ANCHE: Tricesimo, offresi lauta ricompensa per il ritrovamento di una gatta smarrita