5 collari elisabettiani per il gatto utili e particolari
Dal modello classico in plastica fino a quelli più particolari con stampe e forme buffe, ecco dei collari elisabettiani per gatti davvero carini
Ci sono accessori puramente decorativi, mentre altri sono utili al gatto in situazioni particolari. Pensa ad esempio agli interventi per la sua salute (come la sterilizzazione, tanto per citarne uno), dopo i quali occorrono attenzioni e cure speciali per consentirgli di recuperare completamente la forma fisica e le energie. I collari elisabettiani per il gatto sono utili in questi e altri contesti, per evitare che Micio morda e lecchi i punti delicati e in via di guarigione. Eccone alcuni molto particolari!
Il classico collare elisabettiano in plastica, adatto a tutte le taglie di gatti
La cosa più importante dei collari elisabettiani è che siano comodi e sicuri per il gatto. Insomma, al di là dell’estetica dobbiamo badare bene che Micio non riesca a sfilarsi il collare facilmente, né che stringa troppo sul collo procurandogli fastidi. Se vuoi andare sul sicuro, punta sul modello più classico in plastica, disponibile in diverse misure a seconda della taglia del gatto.
Un delizioso collare elisabettiano morbido adatto ai gattini piccoli
Per i gattini occorre qualche attenzione in più, anche nella scelta del collare elisabettiano. Come ben saprai, i gattini sono molto energici e non è facile impedirgli di mordersi e stare fermi, come di fare qualsiasi altra cosa. In questo caso puoi optare per un collare elisabettiano morbido, più leggero e comodo rispetto a quello in plastica e adatto ai piccoli.
Un collare elisabettiano colorato come un bellissimo arcobaleno per il tuo gatto
Inclusivo, allegro e coloratissimo. Se cerchi collari elisabettiani per il tuo gatto un po’ più particolari, questo fa al caso tuo. Morbidissimo e a motivo arcobaleno, si adatta bene alle misure di Micio e gli offre tutta la protezione di cui ha bisogno.
Un bellissimo collare elisabettiano a forma di fiore, molto primaverile!
Perché non dare un tocco primaverile a un momento non proprio piacevole come quello del post operatorio? Scegli per il tuo gatto un collare elisabettiano a forma di simpatico fiore!
Un altro modello di collare elisabettiano morbido, stavolta con tanti dolcissimi gatti!
Se ti sono piaciuti i modelli di collari elisabettiani morbidi, eccone un altro davvero bellissimo! Stavolta non ci sono fiori né arcobaleni, ma una stampa ricoperta di gatti buffi e simpatici. Delizioso!