Clover, la gattina che ha rubato il cuore a un poliziotto
Questa bellissima gattina è riuscita a rubare il cuore ad un poliziotto che ora non può più lasciarla andare
La storia di questa gattina che si chiama Clover non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente si è conclusa alla grande. Purtroppo, lei viveva per strada e mentre cercava un posto sicuro in cui ripararsi, è finita nei guai.
La piccola micia, infatti, ha deciso di trovare riparo nel motore di una Jeep e si sa come vanno a finire queste cose. Appena era stanca di stare lì, ha provato ad uscire, ma sfortunatamente si era incastrata trai pezzi della macchina.
Così, Clover ha iniziato a cercare aiuto, ma nessuno la sentiva. Ha iniziato a miagolare incessantemente e un passante l’ha sentita. Per lei quella è stata la sua più grande fortuna. L’uomo, ha chiamato subito i soccorsi per farla aiutare.
Sapeva che doveva aiutarla in qualche modo, ma non riuscivano a tirarla fuori. Quando è arrivata la Polizia, hanno iniziato a studiare un piano insieme per salvarle la vita. Fortunatamente uno dei due poliziotti è riuscito a prenderla!
Non c’era bisogno di smontare la macchina, Clover era fuori dai guai! Mentre cercavano di tranquillizzarla, il poliziotto ha deciso di prenderla in braccio ed è scattata la scintilla. La gattina ha iniziato subito a fare le fusa. Era così felice di essere al sicuro e tra le braccia di quell’uomo speciale!
Da quel momento tutta la loro vita è cambiata per sempre. Il poliziotto si era completamente innamorato di lei. La micia era riuscita a rubarle il cuore e si erano scelti subito. Così, senza pensarci troppo su, ha deciso di portarla a casa per sempre.
Clover ha trovato l’umano perfetto per lei e adesso non dovrà più cercare riparo nei moti delle auto perché vive in una casa meravigliosa. Ha tutto ciò di cui ha bisogno e non le manca nulla. Il poliziotto sa che ha fatto la scelta giusta ed ha trovato la compagna di vita perfetta! Niente poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Kayleigh, la gatta che ha trovato casa e anche un nuovo amico