Cloppy, il gattino geloso della sua scatola, guai a chi la tocca!

Cloppy è un gattino diventato famoso sul web a causa della sua simpaticissima espressione inorridita alla vista di una persona che aveva rubato la sua scatola.

Come tutti i gatti anche Cloppy ha una certa passione. Nel suo caso sono le scatole e quando si è accorto che una persona si era impossessato di una delle sue scatole non è riuscito ad evitare di mettere su una faccia buffissima.

Gatto

Ma andiamo con ordine. La padrona di Cloppy, si chiama Tracy King e qualche tempo fa stava organizzando il suo trasloco in un’altra casa.

In quei giorni la sua abitazione era comparsa di scatole, che le sarebbero tornate utili per metterci all’interno tutte le sue cose.

Un giorno Tracy si è riunita con sua sorella per iniziare a preparare le scatole. In un momento di pausa, la padrona di Cloppy ha visto una scatola grande e ha pensato di fare una foto alla sorella.

La scatola era grande abbastanza per contenerla, così la ragazza ci è entrata per farsi fare una foto.

Gatto

È in quel momento che è entrato Cloppy il gattino, che si è visto rubare da sotto gli occhi la scatola. Una delle più grandi e più belle!

E la cosa peggiore, probabilmente, era che la ladra di scatole non aveva mai mostrato tutto questo interesse per le scatole.

Un vero e proprio incubo per Cloppy che si è visto sfumare sotto gli occhi la possibilità di fare un bel sonnellino dentro la sua scatola.

Ricordando quel simpatico momento Tracy ha affermato che l’espressione di Cloppy alla vista della scatola occupata dalla sorella è completamente cambiata.

“Sembrava completamente scosso e io stavo ridendo così tanto che quasi non sono riuscita a fare una foto”

Fortunatamente questo enorme shock per Cloppy è durato molto poco. La sorella di Tracy gli ha lasciato subito campo libero e gli ha donato la sua adorata scatola.

Gatto

Potete ammirare anche voi la sua buffissima espressione inorridita! E cosa dire dell’abitudine di quest’altro gatto? Un gatto siamese gigante si fa una passeggiata sulla spalla del suo umano (VIDEO)

Articoli correlati