Cloe: salvata dalla strada due mesi fa cerca casa per sempre
Cloe ha solo due mesi e insieme a suo fratello e sua sorella è stata salvata dalla strada. Ora la gattina cerca una famiglia in grado di prendersi cura di lei in cambio di tante coccole e sconfinato amore
Cloe è una tenera gattina dagli occhi meravigliosi e dal pelo lucente. Un amico a quattro zampe che tutti i bambini vorrebbero e che spera di trovare una casa tutta per lei. Nonostante sia piccola, sa già qual è il destino che spera per sé, circondata dall’amore di una vera famiglia e non dalle mura di un gattile.
Di una tenerezza infinita, la piccola Cloe salvata dalla strada senza cibo e senza acqua in balia delle automobili cerca una vita migliore. Questa gattina non merita di rimanere all’interno del Gattile di Tor Pignattara a Roma ma merita bensì una padrona in grado di coccolarla e accudirla.
Il suo sguardo mostra quanta sofferenza ha dovuto passare nonostante abbia solamente due mesi di vita. I volontari del gattile cercano un umano in grado di poterla tenere con sé per sempre e che abiti in provincia di Roma.
La micia verrà affidata alla sua nuova famiglia già sverminata, spulciata dopo svolti dei controlli pre e post affido. Il tutto avverrà prima di firmare il modulo di adozione. Per Cloe i volontari cercano una casa che abbia balconi e finestre in tutta sicurezza dove, la micia possa giocare senza finire in pericolo e in cui, possa stare anche da sola in tutta autonomia.
Una gatta vivace, determinata a trovare una famiglia e pronta a riempire di coccole e di fusa la sua nuova padrona. È importante che l’umano che sceglie di prendersi cura di lei lo faccia per sempre e non l’abbandoni dopo mesi o anni. Cloe ha bisogno di persone che la amino incondizionatamente e che siano pronte a far di tutto per lei proprio come merita.
Per contattare i volontari del Gattile di Tor Pignattara potete scrivere alla loro pagina Facebook oppure inviare un messaggio Whatsapp al numero: 3920285754.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Titti e Lola: cercano casa in Emilia-Romagna per una nuova adozione di coppia