Clio Make-up e l’amore per i gatti: conosciamo meglio la famiglia felina della make-up artist
Conosciamo la famiglia felina di una delle make-up artist più amate
Senza ombra di dubbio Clio Make-up è uno dei personaggi più amati del piccolo schermo. Grazie alla sua grande passione per il trucco, Clio è diventata oggi la make-up artist più amata. Forse non tutti sanno che la truccatrice è una grande appassionata di gatti. Siete pronti a conoscere la sua famiglia felina?
Clio Make-up, nome d’arte di Clio Zammatteo, ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico grazie a video sul trucco condivisi sul suo canale YouTube. Il grande riscontrato successo riscontrato sul web ha portato la donna ad essere la protagonista di un programma tutto suo su Real Time.
LEGGI ANCHE: Gatto dolce al guinzaglio con la mamma (VIDEO)
Da quel momento in poi la carriera di Clio Make-up è stata caratterizzata da successi incredibili. Come già anticipato, Clio Make-up è una grande amante dei gatti. Pare infatti che la truccatrice ne abbia molti!
In casa Clio vivono ben quattro felini. I loro nomi sono Mimì, Oscar, Toti e Potter. C’è da dire che i gatti di Clio seguono da sempre la loro padrona e l’adorabile famiglia che lei ha costruito insieme al marito.
Clio ha descritto i suoi felini come dei gatti molto docili, dolci e affettuosi. Mimi, Oscar, Topi e Potter, infatti, non danno alcun problema e hanno anche un bellissimo rapporto con le due figlie della famosa make-up artist. Purtroppo, però, l’influencer ha vissuto insieme a loro momenti molto dolorosi.
Tra questi non possiamo non citare la perdita di Mimì. Questo è stato senza ombra di dubbio uno dei periodi più brutti vissuti da Clio. La donna ha voluto condividere il dolore per la scomparsa della felina sui social con i suoi moltissimi followers.
Come Mimì, che ha vissuto ben 13 anni della sua vita accanto al truccatrice, anche Oscar ha lasciato in lei un dolore immenso. Un cancro, infatti, lo ha portato via per sempre lasciando un grande vuoto non solo in Clio ma anche in tutti i componenti della sua famiglia.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Un gattino ha rischiato la vita dopo essere finito in una trappola per topi