Cleopatra, la mamma gatta che ha trovato l’aiuto di cui aveva bisogno
Questa meravigliosa mamma gatta ha trovato una persona speciale che le ha dato l'aiuto di cui aveva bisogno
La storia di questa mamma gatta che si chiama Cleopatra è meravigliosa. Non tutto per lei è iniziato nel migliore dei modi, ma per fortuna una donna speciale ha cambiato tutta la sua vita e le ha dato una seconda possibilità.
Tutto è iniziato quando la volontaria Jen ha incontrato Cleopatra. L’avevano appena portata al rifugio ed era in pessime condizioni. Aveva dei cuccioli e stava facendo il possibile per proteggerli e per prendersi cura di loro.
Mamma gatta però, aveva bisogno di aiuto per riuscire a farcela e i volontari le hanno dato ciò che meritava. Ma la persona che ha fatto di più per lei è stata proprio Jen. La donna infatti, appena ha visto la micia ha capito subito che doveva aiutarla.
LEGGI ANCHE: Il gattino sente dei miagolii provenire dal cellulare del padrone e comincia a cercare gli altri gatti (VIDEO)
Infatti, si è offerta per ospitarla in casa perché Cleopatra aveva bisogno di tutto l’amore e di tutta la tranquillità possibile per far crescere bene i suoi gattini. Da quel momento, tutto per la micia è cambiato per sempre.
Si è abituata velocemente alla vita domestica e anche se all’inizio era un po’ diffidente, ha imparato presto a fidarsi di Jen. La volontaria non le ha mai fatto mancare nulla e grazie a questo mamma gatta si è trasformata completamente.
In pochissimo tempo la meravigliosa Cleopatra ha mostrato tutta la sua gratitudine ed è diventata una vera macchina da fusa. Non riusciva più a smettere di chiedere coccole alla sua nuova umana ed era molto felice di avere un posto sicuro in cui vivere!
Grazie alla donna questa bellissima micia ha avuto una seconda possibilità e anche i suoi piccoli potranno avere un futuro migliore! Cleopatra è così felice di aver incontrato Jen perché sa che si prenderà cura di lei per sempre. Ormai le ha rubato il cuore e resterà sempre al suo fianco!
LEGGI ANCHE: Gattino e Chihuahua si divertono insieme, perché la condivisione è più bella (VIDEO)