Clementino e Mirto: due amici in cerca di un’adozione di coppia
Due meraviglie della natura cercano casa insieme dopo un passato difficile e fatto di sofferenza. Clementino e Mirto sono due amici determinati a rendere felice la persona che si prenderà cura di loro
Clementino e Mirto sono due maschietti nonché amici di pelo e insieme hanno affrontato un passato fatto di sofferenza e di solitudine. Entrambi sono stati salvati da La Casetta dei Gatti che si trova a Roma in cui, tutt’ora si trovano. I due gattini hanno circa 4 mesi e mezzo e insieme hanno combattuto le difficoltà della vita facendosi forza l’uno con l’altro.
Uniti da un legame di amicizia profondo, cercano una famiglia che possa adottarli entrambi. Insieme i due gatti hanno trovato la forza di andare avanti e di non mollare fino a quando, i volontari della Casetta li hanno finalmente aiutati.
Clementino ha un bellissimo pelo bianco e rosso, dallo sguardo vispo e furbetto. Mirto invece, è nero come una vera e propria pantera e purtroppo guarda con molta diffidenza tutti gli umani. I due gattini sono amici di pelo e non si separano mai, pronti a trovare una casa in cui rincorrersi e una padrona tutta da coccolare.
Stando a quanto riporta l’annuncio de La Casetta dei Gatti su Facebook, Clementino e Mirto non hanno mai avuto contatti con gli umani. Proprio per questo motivo all’inizio, possono mostrarsi spaventati e restii alle carezze. La loro indole a differenza di quanto possa sembrare, è dolce, affettuosa ma soprattutto vivace e piena di voglia di vivere.
I due gattini sognano un’adizione di coppia ma La Casetta dei Gatti valuta anche singole adozioni per chi purtroppo, non può permettersi di prenderli entrambi. Mirto e Clementino non hanno mai avuto una famiglia e delle persone che li coccolassero e gli dimostrassero tutto l’affetto di cui hanno bisogno.
Proprio per questo, speriamo che entrambi possano nel minor tempo possibile trovare un umano pronto a parlarli a casa e a condividere con loro tanto amore ma anche il proprio lettone. Per adottare Clementino e Mirto vi basterà essere residenti a Roma e contattare telefonicamente o per messaggio il numero 335 6787207.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Totò: un gattino giocherellone che cerca una famiglia insieme alla sua amata pallina