Città di Castello, smarrito Mimì, il gatto di 2 anni non torna a casa da mesi, la famiglia non ha mai smesso di crederci
Vanno avanti le ricerche della famiglia per ritrovare il piccolo Mimì, questo gatto di 2 anni ha fatto perdere ogni traccia di sé
Affrontare una perdita simile comporta un dolore inimmaginabile, soprattutto quando a smarrirsi non è semplicemente “un gatto”, ma un compagno di vita, con il quale si condividono momenti di gioia, allegria, attimi che rimarranno per sempre impressi. Il caso d’oggi è incentrato sulla scomparsa del gatto Mimì, avvenuta a Città di Castello, in provincia di Perugia.
Il dolore al quale abbiamo appena fatto riferimento è palpabile alla sola lettura delle parole rilasciate dai proprietari, famiglia che chiede una sola cosa: la verità. Mimì si è perso lo scorso 6 luglio, in circostanze non troppo chiare. Immaginiamo come il felino si sia allontanato dalla propria abitazione sfruttando il momento adeguato.
La famiglia chiede aiuto e la richiesta non si può ignorare. Per chi fosse del posto, il luogo preciso dal quale sono partite le ricerche, perché corrispondente a quello della scomparsa, è zona San Giacomo (Città di Castello). Nonostante l’evolversi delle operazioni, si è cementificata col tempo una convinzione: probabilmente qualcuno sta trattenendo il gatto, spinto da una consapevolezza più o meno certificata.
LEGGI ANCHE: Il gattino terrorizza i bagnanti della piscina travestendosi da squalo (VIDEO)
Grazie alle immagini fornite dai proprietari, riusciamo a fornire una sufficiente descrizione del micio. Mimì è un maschio di 2 anni, di media taglia, dal pelo abbastanza folto, tigrato e con delle tonalità che variano dal grigio scuro al marrone. La coda del felino è lunga e vaporosa; gli occhi sono chiari. Il giorno dello smarrimento, il micio indossava un collare nero e arancione fluo (non è detto che, a distanza di così tanto tempo, lo indossi ancora).
Dalla descrizione accurata dei familiari apprendiamo come il gatto sia castrato e molto probabilmente munito di microchip. Citiamo anche un particolare, ovvero il simbolo di una “M” sulla fronte del gatto. Si mette a disposizione una ricompensa per chiunque permetta il ritrovamento del felino.
Mimì non sarà mai solo, almeno fin quando andranno avanti le ricerche. Aiutiamo questo gatto a tornare! I numeri da chiamare per qualunque segnalazione sono i seguenti: 329 777 8656 oppure il 388 836 6474.
LEGGI ANCHE: Bimba salva il gatto randagio anche se il papà non vuole